4Sevens
- Pomp92
Re: R: 4Sevens
Mmm vista la dimensione della scatola immagino che una volta in Italia non si potrebbe smistare le torce con raccomandata. Quindi sarebbero 65 + 28/5 + 10 cioè 80,6 € a testa. Io per quella cifra non ci starei. Mi spiace ma mi fermo a 70 spedita a casa.
Attendiamo comunque l'ultima risposta.

- activio
Re: 4Sevens
Intanto grazie per la trattativa per il GdA... il prezzo della torcia mi andrebbe anche bene (anche se si è andati decisamente oltre i 50 euri auspicati) ma l'aggiunta di 28 euro per la spedizione (seppure con corriere) mi sembra un pò esagerata... alla fine andremo a pagare la torcia 93 euro... che è quasi il doppio del preventivato... io mi scuso ma mi chiamo fuori... scusami soprattutto tu gexil, che sei stato così gentile a prendere accordigexil ha scritto:Hello again,
Yes, it's the same model. It comes with '4Sevens' classic logo and packaging, and the symbol is different (Maelstrom X10) but it's exactly the same light.
It's listed by foursevens.com as:
http://www.foursevens.com/product_info. ... ts_id=2617
For around 10 pcs. price will be 65EUR per unit, plus 28EUR for shipping the whole order by GLS.
Yes, we can include 26650 cells for 16,95EUR per pc. after cpf discount.
questa la nuova risposta.
Che ne dite?? Il modello dovrebbe essere l'ultimo.
Ho riscritto dicendo che il nostro moderatore può applicare il banner pubblicitario "4sevens" del negozio sul forum per ulteriore sconto.
Ho chiesto inoltre e ovviamente il costo unitario per la spedizione e per chi vorrà può inserire la batteria 26650 che comunque mi sembra un po cara.
Sino adesso mi sembra che siamo in 5 o sbaglio?

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- P.P.
Attualmente devo far cassa per le spese di fine anno...
non riesco proprio a comperarla.
non riesco proprio a comperarla.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- gexil
ragazzi ma 28 euro loro intendono il pacco completo...vediamo quello che dicono per la spedizione singola e traiamo le conclusioni
senza il buio non esisteremmo....
-
Sarebbero sui 68 a testa per 10 torce , però io adesso sono preso male...i soldi destinati per la torcia devo reinvestirli nerl cell che si è brickkato.
Abbiate pazienza se si compra più avanti potrei esserci...
Abbiate pazienza se si compra più avanti potrei esserci...

... Nitecore MT40
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
- Hakyru
Già infatti,se riusciamo a metter su 10 acquirenti ,il prezzo della torcia sarebbe di 67,80.gexil ha scritto:ragazzi ma 28 euro loro intendono il pacco completo...vediamo quello che dicono per la spedizione singola e traiamo le conclusioni
-
Ok,
io la potrei considerare.
Questa torcia ha il fascio focalizzabile (flood-to-throw)?
Quanto costerebbe in tutto?
E la batteria 26650 è protetta?
E cosa c'è di incluso a parte la torcia se non ci sono ne il caricatore ne la batteria...
@gexll parlava di un unlteriore sconto?
Ed è fattibile se io abito a Verona?
io la potrei considerare.
Questa torcia ha il fascio focalizzabile (flood-to-throw)?
Quanto costerebbe in tutto?
E la batteria 26650 è protetta?
E cosa c'è di incluso a parte la torcia se non ci sono ne il caricatore ne la batteria...
@gexll parlava di un unlteriore sconto?
Ed è fattibile se io abito a Verona?
- Pomp92
Re: R: 4Sevens
No tino il fascio non e' focalizzabile ma e' ben bilanciato. La batteria e relativo caricatore non sono inclusi. Volendo con unn ventina di euro li compri dalla Cina ma con ovvi tempi di attesa.
- Guerriero777
Per me, la torcia costa $120, cioè circa di €90 credo no? La idea di genxil mi sembra molto bene, uno prezzo più basso (perché lo comprate in gruppo e come dice genxil, potete mettere un banner da loro qui) per mettere un banner. Vi consiglio che se ancora non vi piace il prezzo di €65, allora digli che se loro non danno il prezzo più basso, allora nessuno gli comprerete niente/nulla (studio l'italiano, mi dispiace per i miei errori:D). Credo che loro diranno che "va bene, vi li lascio a €X" perché per loro, é meglio lasciare a che molte persone comprano a uno prezzo più basso dello usuale, a che non vendere niente. Tutto é "profits", ma voi e loro solo dovete che trovare quella bilancia fra il vostro sconti e la loro negozio.
Ultima modifica di Guerriero777 il 04/11/2012, 13:03, modificato 1 volta in totale.
- markus32005
No siamo in 6gexil ha scritto:Hello again,
Yes, it's the same model. It comes with '4Sevens' classic logo and packaging, and the symbol is different (Maelstrom X10) but it's exactly the same light.
It's listed by foursevens.com as:
http://www.foursevens.com/product_info. ... ts_id=2617
For around 10 pcs. price will be 65EUR per unit, plus 28EUR for shipping the whole order by GLS.
Yes, we can include 26650 cells for 16,95EUR per pc. after cpf discount.
questa la nuova risposta.
Che ne dite?? Il modello dovrebbe essere l'ultimo.
Ho riscritto dicendo che il nostro moderatore può applicare il banner pubblicitario "4sevens" del negozio sul forum per ulteriore sconto.
Ho chiesto inoltre e ovviamente il costo unitario per la spedizione e per chi vorrà può inserire la batteria 26650 che comunque mi sembra un po cara.
Sino adesso mi sembra che siamo in 5 o sbaglio?