baldax ha scritto:Può darsi,verificherò!landis ha scritto:Te l'ho chiesto perché ho il sospetto (avendola smontata e modificata) che il problema nella tua torcia sia la saldatura del negativo led che tocca la scocca e quindi va a massa direttamente. Questo significa che praticamente la torcia ti va in direct drive bypassando il driver e quindi facendo scomparire la modalità bassa. Il fatto che scaleo parecchio é una ulteriore conferma, non tanto per il maggior assorbimento quanto per il fatto che essendo appunto bypassato il driver, nonostante il sensore temperatura funzioni, non é in grado di regolare l'output per tenere sotto controllo il calore.
Riesci a postare una foto del led?
Da quello che ho capito hai deciso di rimediare da solo, vediamo che si può fare
Grazie gexil per l'aiuto, ma su certe cose non transigo.....gexil ha scritto:se l'hai già smontata non ti posso aiutare.
MI AVEVANO RISPOSTO DALLA 4SEVENS CHE LA SPEDIZIONE NON SI PUO' EVITARE DI PAGARLA MA TI AVREBBERO MESSO UN OMAGGIO ALL'INTERNO DEL PACCO di RITORNO PER COMPENSARE. Pazienza
ed io non posso assolutamente sindacare sulle tue decisioni