Pomp92 ha scritto:Beh loro non sono obbligati a verificare che il prodotto sia funzionante, sono solo dei rivenditori. Se lo chiedi lo fanno ma a un cliente può scocciare magari di trovarsi la confezione già aperta o un po' rovinata.
Purtroppo e' cosi', a me e' successo con la Predator vecchia presa da TE, e anche altre volte al di fuori del settore torce.
A un venditore che conosci puoi chiedere tranquillamente di controllarla per te, e penso lo faccia volentieri onde evitare casini e perdite di tempo, ma non sempre e' possibile.
Spediscila indietro con quel che costa meno e abbi pazienza, il mondo degli acquisti online e' fatto cosi'.

Concordo,in parte, con te pomp....ma io vado alla base del problema,nel senso che uno dalla 4sevens si aspetta che controlli i prodotti singolarmente una volta assemblati!
Detto questo, la mia X10 non si è rotta con l'uso,ma è arrivata così,quindi presumo che se l'avessero testata prima di metterla in vendita (cioè prima di farla uscire dalla fabbrica) questo non sarebbe successo!
Mi dispiace, ma queste sono le differenze che,secondo me, fanno differenziare le "cineserie" da prodotti di qualità!
E la 4sevens non mi sembra l'abbia fatto,almeno per quanto mi riguarda!