4Sevens

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Pomp92

Re: R: 4Sevens

Messaggio da Pomp92 » 04/12/2012, 22:34

Beh loro non sono obbligati a verificare che il prodotto sia funzionante, sono solo dei rivenditori. Se lo chiedi lo fanno ma a un cliente può scocciare magari di trovarsi la confezione già aperta o un po' rovinata.

Purtroppo e' cosi', a me e' successo con la Predator vecchia presa da TE, e anche altre volte al di fuori del settore torce.

A un venditore che conosci puoi chiedere tranquillamente di controllarla per te, e penso lo faccia volentieri onde evitare casini e perdite di tempo, ma non sempre e' possibile.

Spediscila indietro con quel che costa meno e abbi pazienza, il mondo degli acquisti online e' fatto cosi'. ;)

baldax

Re: 4Sevens

Messaggio da baldax » 04/12/2012, 22:45

Pomp92 ha scritto:Beh loro non sono obbligati a verificare che il prodotto sia funzionante, sono solo dei rivenditori. Se lo chiedi lo fanno ma a un cliente può scocciare magari di trovarsi la confezione già aperta o un po' rovinata.

Purtroppo e' cosi', a me e' successo con la Predator vecchia presa da TE, e anche altre volte al di fuori del settore torce.

A un venditore che conosci puoi chiedere tranquillamente di controllarla per te, e penso lo faccia volentieri onde evitare casini e perdite di tempo, ma non sempre e' possibile.

Spediscila indietro con quel che costa meno e abbi pazienza, il mondo degli acquisti online e' fatto cosi'. ;)
Concordo,in parte, con te pomp....ma io vado alla base del problema,nel senso che uno dalla 4sevens si aspetta che controlli i prodotti singolarmente una volta assemblati! :roll:
Detto questo, la mia X10 non si è rotta con l'uso,ma è arrivata così,quindi presumo che se l'avessero testata prima di metterla in vendita (cioè prima di farla uscire dalla fabbrica) questo non sarebbe successo!
Mi dispiace, ma queste sono le differenze che,secondo me, fanno differenziare le "cineserie" da prodotti di qualità!
E la 4sevens non mi sembra l'abbia fatto,almeno per quanto mi riguarda! :evil:

landis

Messaggio da landis » 05/12/2012, 0:13

Baldax senti ma per caso la tua si surriscalda in modo anomalo dopo un po' di minuti?

baldax

Messaggio da baldax » 05/12/2012, 1:36

landis ha scritto:Baldax senti ma per caso la tua si surriscalda in modo anomalo dopo un po' di minuti?
Sinceramente scalda molto,ma in modo anomalo non saprei...è molto
soggettivo:-)
Perché? Anche a te succede?

Altair

Messaggio da Altair » 05/12/2012, 2:28

Capisco il tuo stato d' animo, una torcia che costa (promozioni a parte) più di 100 euro non dovrebbe fare certi scherzi e ci si aspetterebbe un servizio di ritorno gratuito; ma a questo punto credo ti convenga spendere 8,50 euro (ho speso quella cifra per una raccomandata in UK, poi me l' hanno rimborsata) e avere una torcia completamente funzionante.

Ciao.

A.

gexil

Messaggio da gexil » 05/12/2012, 8:38

baldax ha scritto:
landis ha scritto:Baldax senti ma per caso la tua si surriscalda in modo anomalo dopo un po' di minuti?

senza eccedere oltre (io avrei reagito in maniera diversa visto che la spedizione l'ho dovuta pagare io anche con rivenditori più blasonati e "vicini")...provo a sentirli io
senza il buio non esisteremmo....

baldax

Messaggio da baldax » 05/12/2012, 9:03

gexil ha scritto:
baldax ha scritto:

senza eccedere oltre (io avrei reagito in maniera diversa visto che la spedizione l'ho dovuta pagare io anche con rivenditori più blasonati e "vicini")...provo a sentirli io
Infatti, probabilmente, sono io che reagisco male!
Comunque,grazie per l'aiuto, ma non mi interessa "trattare" con loro su una cosa per me
scontata!
Già' ieri sera ho iniziato a smontarla per capirci qualcosa....

landis

Messaggio da landis » 05/12/2012, 9:19

Te l'ho chiesto perché ho il sospetto (avendola smontata e modificata) che il problema nella tua torcia sia la saldatura del negativo led che tocca la scocca e quindi va a massa direttamente. Questo significa che praticamente la torcia ti va in direct drive bypassando il driver e quindi facendo scomparire la modalità bassa. Il fatto che scaleo parecchio é una ulteriore conferma, non tanto per il maggior assorbimento quanto per il fatto che essendo appunto bypassato il driver, nonostante il sensore temperatura funzioni, non é in grado di regolare l'output per tenere sotto controllo il calore.
Riesci a postare una foto del led?
Da quello che ho capito hai deciso di rimediare da solo, vediamo che si può fare

gexil

Messaggio da gexil » 05/12/2012, 15:37

baldax ha scritto: senza eccedere oltre (io avrei reagito in maniera diversa visto che la spedizione l'ho dovuta pagare io anche con rivenditori più blasonati e "vicini")...provo a sentirli io
Infatti, probabilmente, sono io che reagisco male!
Comunque,grazie per l'aiuto, ma non mi interessa "trattare" con loro su una cosa per me
scontata!
Già' ieri sera ho iniziato a smontarla per capirci qualcosa....[/quote]

se l'hai già smontata non ti posso aiutare.
MI AVEVANO RISPOSTO DALLA 4SEVENS CHE LA SPEDIZIONE NON SI PUO' EVITARE DI PAGARLA MA TI AVREBBERO MESSO UN OMAGGIO ALL'INTERNO DEL PACCO di RITORNO PER COMPENSARE. Pazienza
senza il buio non esisteremmo....

baldax

Messaggio da baldax » 05/12/2012, 19:54

landis ha scritto:Te l'ho chiesto perché ho il sospetto (avendola smontata e modificata) che il problema nella tua torcia sia la saldatura del negativo led che tocca la scocca e quindi va a massa direttamente. Questo significa che praticamente la torcia ti va in direct drive bypassando il driver e quindi facendo scomparire la modalità bassa. Il fatto che scaleo parecchio é una ulteriore conferma, non tanto per il maggior assorbimento quanto per il fatto che essendo appunto bypassato il driver, nonostante il sensore temperatura funzioni, non é in grado di regolare l'output per tenere sotto controllo il calore.
Riesci a postare una foto del led?
Da quello che ho capito hai deciso di rimediare da solo, vediamo che si può fare
Può darsi,verificherò! ;)
gexil ha scritto:se l'hai già smontata non ti posso aiutare.
MI AVEVANO RISPOSTO DALLA 4SEVENS CHE LA SPEDIZIONE NON SI PUO' EVITARE DI PAGARLA MA TI AVREBBERO MESSO UN OMAGGIO ALL'INTERNO DEL PACCO di RITORNO PER COMPENSARE. Pazienza
Grazie gexil per l'aiuto, ma su certe cose non transigo..... :)

Bloccato