4Sevens

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: R: 4Sevens

Messaggio da gexil » 02/12/2012, 21:54

Francesco1303 ha scritto:
gexil ha scritto:
Pomp92 ha scritto:Povero Gexil :( Quello che ha organizzato tutto e devi ancora riceverla! :(
infatti...tra l'altro sarebbe la mia prima 4sevens

il problema più grande è che nel frattempo mi sto consolando con l'acquisto di altre torce :mrgreen:
Mi dispiace hai organizzato tutto tu e ci hai messo anche un bel pò di impegno dovresti essere stato il primo a riceverla. Poste italiane :evil:

Se non te la consegnano presto ti rovinerai :mrgreen:

...questa cosa è sicuramente anomala...viaggiava (stessi giorni e stesse sedi) insieme alla Surefire M3T...questa è arrivata regolarmente venerdì mentre la X10 si è fermata nel tratto Milano-Messina da giorno 28
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: 4Sevens

Messaggio da gexil » 03/12/2012, 19:21

finalmente stasera la danno all'ufficio postale del mio paese...forse domani :cry:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
vincenzo164
Messaggi: 277
Iscritto il: 29/06/2011, 13:30
Località: Terra bedda di sicilia

Re: 4Sevens

Messaggio da vincenzo164 » 04/12/2012, 9:10

@ Gexil

Stiamo in Africa fratello ...... :mrgreen:

Le scendono con i cammelli e ci vuole tempo....... :evil:

Ho fatto il tracking stamattina:


Spedizione VV08490xxxPL con data 26/11/2012:
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 30-NOV-2012
Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a PALERMO CMP WINDOWS in data 03-DIC-2012

Lampi
Dopo ci penso.........

Avatar utente
Pomp92
Messaggi: 3576
Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
Località: Venezia

Re: R: 4Sevens

Messaggio da Pomp92 » 04/12/2012, 13:37

vincenzo164 ha scritto:@ Gexil

Stiamo in Africa fratello ...... :mrgreen:

Le scendono con i cammelli e ci vuole tempo....... :evil:
[…]
Beh se ve lo dite da soli.. :grin:
Susu forza, sono arrivate?

Qualche novità sulla torcia difettosa di uno degli acquirenti?

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: 4Sevens

Messaggio da gexil » 04/12/2012, 15:28

direi che dobbiamo aspettare solo l'arrivo a vincenzo e poi i saluti :cry:

1) gexil.....................ARRIVATA
2) Pomp92.................ARRIVATA
3) Ombra641..............ARRIVATA
4) Hunter...................ARRIVATA
5) Tami997.................ARRIVATA
6) Activio...................ARRIVATA
7) Parsifal61...............ARRIVATA
8) Vincenzo164...........
9) Francesco1303........ARRIVATA
10) Hakyru..................ARRIVATA
11) AntoninoDattola......ARRIVATA
12) maxcalce...............ARRIVATA
13) baldax...................ARRIVATA
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
baldax
Messaggi: 860
Iscritto il: 20/02/2012, 17:37
Località: Ancona

Re: 4Sevens

Messaggio da baldax » 04/12/2012, 18:15

Quelli della 4sevens cominciano ad innervosirmi....
Venerdì mi hanno detto di aspettare lunedì per sapere come sostituire per la mia X10....
Ieri non ho saputo niente,stamattina li ho ricontattati per avere novità, e nessuna risposta!! :evil: :evil:
Mah... :?: :!:

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: 4Sevens

Messaggio da gexil » 04/12/2012, 18:29

baldax ha scritto:Quelli della 4sevens cominciano ad innervosirmi....
Venerdì mi hanno detto di aspettare lunedì per sapere come sostituire per la mia X10....
Ieri non ho saputo niente,stamattina li ho ricontattati per avere novità, e nessuna risposta!! :evil: :evil:
Mah... :?: :!:

scrivigli attraverso il sito...a volte non gli arrivano le email dalla casella di posta. E' successo pure a me
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
baldax
Messaggi: 860
Iscritto il: 20/02/2012, 17:37
Località: Ancona

Re: 4Sevens

Messaggio da baldax » 04/12/2012, 22:04

Ecco la risposta:
"Hi Xxxx,

If you are certain that your X10 does not enter second mode and that you use a fresh and fully charged li-ion, then please send it to us for repair or replacement. Please send ONLY the flashlight, no box, no accessories, and no battery.
Please wrap the flashlight in a soft cloth or paper and ship it in a secure envelope, at the address below:

FHU KRYSTALLIS
ul. Kobaltowa 24
21-002 Marysin
Poland

Your RMA number is: xxxxxxxxxxxx.

For security reasons, please choose a mailing option that allows tracking, for example insured or registered mail.

We apologize for all inconvenience.
As soon as we receive and check the light, we will notify you about further procedure.

Best regards, "

E io dovrei, a spese mie :evil: :evil: ,rimandargli indietro una torcia che LORO mi hanno inviata gusta!?!?
Spero stiano scherzando!! :!:
La nitecore,la armytek, mi hanno rimandato una torcia nuova,chiaramente dopo avergli dimostrato il guasto,e solo dopo mi hanno chiesto la restituzione della vecchia,a spesa loro!!
La 4sevens ha un servizio assistenza lontano anni luce per competere con le "top di gamma"!

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: 4Sevens

Messaggio da Budda » 04/12/2012, 22:16

tu pensi che fenix non faccia così?
olight?

tanto la mandi come raccomandata internazionale non dovrebbe costare uno sproposito.
io gli ostierei dietro (glie ne direi 4) perché non hanno controllato le torce prima della spedizione.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
baldax
Messaggi: 860
Iscritto il: 20/02/2012, 17:37
Località: Ancona

Re: 4Sevens

Messaggio da baldax » 04/12/2012, 22:22

Budda ha scritto:tu pensi che fenix non faccia così?
olight?
Può darsi,ma fortunatamente non ho mai avuto occasione di provare! ;)
Budda ha scritto:tanto la mandi come raccomandata internazionale non dovrebbe costare uno sproposito.
io gli ostierei dietro (glie ne direi 4) perché non hanno controllato le torce prima della spedizione.
Ma perchè devo ripagare la "spedizione" un'altra volta per un errore commesso da loro (4sevens)??
Non esiste, è fuori dalle mie capacità di comprensione (può darsi perchè non molto sviluppate :oops: ),ma preferisco tenermela rotta!!
Sicuramente facendo così hanno perso un cliente!! :evil:
E' una questione di principio! :!:

Bloccato