We can't do this.
we guess you don't understand the international transportation.
If we separate send out 13 packages, The shipping company will charge us extra $91 for processing fee. (Don't include freight)
And will increase our manpower and material cost, that's so bad.
So the best way is send you together.
Regards,
AJ
quindi dovranno mandare tutto a me.
preferirei far fare 2 spedizioni separate perché se ne perdo per strada una, perdo solo la metà dei teschi e non tutti.
inoltre si aggiunge il costo di spedizione da me a voi.
il metodo di spedizione sarà prioritaria o raccomandata. per chi ha preso 5 teschi e ha speso un'inezia, costerà di più la spedizione (già la prioritaria, figuriamoci la raccomandata).
a questo punto consiglio di vedere quante spedizioni si riescono a risparmiare facendo recapitare i teschi a un' unica persona che poi con scambi a mano li dà agli altri. Io e Hombre siamo così, non so come siate messi voi altri.
Chi vuole pochi teschi può indirizzarsi su ebay o sullo stesso negozio, che hanno disponibili pacchetti di 10 o 20 pezzi (a prezzo maggiorato) ma senza dogana (mi stavo dimenticando di quello, il pacchetto da 100 peserà non poco e non sarà piccolo,per cui bisognerà pagare quell'obolo) e con spedizione al proprio domicilio.
sono abbastanza propenso all'abbandono del GDA per come è nato.
o chi si prende 5-10 teschi si tira indietro e opta per altre offerte, rimaniamo a 100 teschi e facciamo il minor numero di spedizioni possibile, pagandole un extra... o che facciamo?
Aggiornatemi.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed