Giustissimo quello che hai detto. Nonostante la sicurezza che c'è, si preferisce pagare con una carta ricaricabile, e quindi con sopra budget limitati, come la postpay/paypal senza il patema d'animo di fare la transazione bancaria online.Alt_F4 ha scritto:E' a questo che mi riferivo con con il "spaventa". puoi pagare anche 1 euro... e a commissioni/costo 0. Se poi la banca ti fa pagare le commissioni sui bonifici.. cambia banca:Dro.ma. ha scritto: (preferisco non farlo col PC). Diciamo che è raccomandato per cifre alte.
Riguardo alla sicurezza in genere sono richiesti ben 4 dati. Accesso alla banca composto da utente, password e token. E poi viene nuovamente richiesto il token al momento dell'operazione. Il che lo rende uno dei sistemi più sicuri. Anche se ti "rubano" utente e password, il token è generato univocamente da un dispositivo "collegato" al tuo conto. Il token generato non è riutilizzabile e ogni volta che ti viene rischiesto devi generarne uno nuovo. Considerando che in genere ha 6 cifre, è praticamente impossibile da "tirare a caso" e poi per ogni operazione che richiede movimentazione dovresti azzeccarlo per almeno 2 volte.
[VENDUTA] Fenix TK22 nuova 60€ *chiudere*
- ro.ma.
Re: [VENDO] Fenix TK22 nuova 60€
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Ciao! L'hai già venduta?
Ragazzi io cerco una torcia, come edc. Ero (e sono) intenzionato a comprare la fenix pd32 xp-g2. Questa potrebbe comunque andare bene? (Io in questo momento ho solo una fenix tk35).
Ragazzi io cerco una torcia, come edc. Ero (e sono) intenzionato a comprare la fenix pd32 xp-g2. Questa potrebbe comunque andare bene? (Io in questo momento ho solo una fenix tk35).
- alessior100
RICCETTO ha scritto:Ciao! L'hai già venduta?
Questa è un pochetto più grande rispetto alla PD32, ma fa anche molta più luce!! Ha un ottimo compromesso tra throw e flood! Visto a quanto la vende, io ti consiglio di prenderla!! Ricordiamoci che è pur sempre una TK, sinonimo di resistenza!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Patch
Se penso cosa è riuscita a sopportare la mia PD30 immagino quanto può incassare una TK!!!
Vivamente consigliata!!!
Vivamente consigliata!!!
⌛🏚️🕯️
-
Ma rispetto alla tk35 è comunque più leggera o no, cioè diciamo è pià facialmente trasportabile? Inoltre sarebbe tipo avere un doppione, dato che ho la tk35?alessior100 ha scritto:RICCETTO ha scritto:Ciao! L'hai già venduta?
Questa è un pochetto più grande rispetto alla PD32, ma fa anche molta più luce!! Ha un ottimo compromesso tra throw e flood! Visto a quanto la vende, io ti consiglio di prenderla!! Ricordiamoci che è pur sempre una TK, sinonimo di resistenza!
- Alt_F4
dimensioni PD31 (sorella della PD32), TK22 e TK35RICCETTO ha scritto: Ma rispetto alla tk35 è comunque più leggera o no, cioè diciamo è pià facialmente trasportabile? Inoltre sarebbe tipo avere un doppione, dato che ho la tk35?
http://www.flickr.com/photos/ferrari627/8280683331/
-
Patch ha scritto:Se penso cosa è riuscita a sopportare la mia PD30 immagino quanto può incassare una TK!!!
Vivamente consigliata!!!
Non ho capito il senso del tuo messaggio. Ho capito che ne parli positivamente, ma in che senso incassare?
-
incassare nel senso di botte, urti ecc...
è una torcia molto resistente
comunque mi piange il cuore non averla presa, avendo fatto un po troppe spese ultimamente
è una torcia molto resistente

comunque mi piange il cuore non averla presa, avendo fatto un po troppe spese ultimamente

-
Ok, io ho inviato all'autore del thread un mp! Vediamo 

- ladybug
per me la tk22 non è una EDC in senso stretto, perché non la tieni in una tasca... e in una borsa è un po' ingombrante...RICCETTO ha scritto:Ciao! L'hai già venduta?
comunque io ho la versione precedente (21) della quale sono molto soddisfatto, se non hai bisogno di avere una torcia veramente ridotta di dimensioni la tk22 è proprio un bello strumento, specie a questo prezzo
della pd32 una "pecca" potrebbe essere il tastino sulla testa, non è utilizzabile in "qualsiasi" condizione