[Vendo] DQG Spy, Fenix P3D
- davidkoleda
Re: [Vendo] Quantum DD, DQG Spy, Fenix P3D
Ciao, potresti cortesemente dirmi quale LED monta la Quantum DD? Grazie
- Luciaro
Appena ho notizia semi certa ti informo.
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- Luciaro
Purtroppo non ho notizia certa.davidkoleda ha scritto:Ciao, potresti cortesemente dirmi quale LED monta la Quantum DD? Grazie
Credo sia un XPG
- davidkoleda
Ok, se ti interessa ti proporrei uno scambio, altrimenti se vuoi solo vendere, ci vorrei pensare su un attimo.Luciaro ha scritto:Purtroppo non ho notizia certa.davidkoleda ha scritto:Ciao, potresti cortesemente dirmi quale LED monta la Quantum DD? Grazie
Credo sia un XPG
Ah e se eventualmente avessi qualche ulteriore foto potresti postarla?

- Luciaro
No scambi non al momento. Altre foto in privato e dopo che ci hai pensato bene 

- lektor
http://www.ebay.com/itm/Veleno-Designs- ... 1433189796Budda ha scritto:Per il link, intendevo quello con il prezzo.
Qui è stata venduta a 51 dollari con una fiala di trizio
- Luciaro
- davidkoleda
Beh nel link che c'è nel messaggio, ^^':Luciaro ha scritto:Dove?
Altri esempi:lektor ha scritto:http://www.ebay.com/itm/Veleno-Designs- ... 1433189796Budda ha scritto:Per il link, intendevo quello con il prezzo.
Qui è stata venduta a 51 dollari con una fiala di trizio
Qui, trovi a 70$ la versione modificata con nichia 219, venduta con scatola e tutti gli accessori originali (USB charger etc.), 2 batterie 10180 addizionali, 2 QTC pills di ricambio, una fiala di trizio installata e del Norland 61 in più.
Qui, invece, a 40$ spedita la quantum DD, venduta con gli stessi accessori originali del tuo annuncio.
Faccio presente che non sto comunque dicendo che 75€ sia un prezzo folle, giusto magari che sia trattabile per chi acquista. Lo è?

- Luciaro
Sold vuol dire venduta e "this item has sold and is no longer available."
Che il prodotto non è più disponibile
Almeno cosi riportano i tuoi link
Se mi trovi una versione vendibile io posso abbassare, viceversa se non ne vendono più diventa un pezzo da collezione.
A mio modesto parere tratto il prezzo con chi è intenzionato a comprare e non con chi fa a me i prezzi.
Senza offesa per nessuno
Che il prodotto non è più disponibile
Almeno cosi riportano i tuoi link
Se mi trovi una versione vendibile io posso abbassare, viceversa se non ne vendono più diventa un pezzo da collezione.
A mio modesto parere tratto il prezzo con chi è intenzionato a comprare e non con chi fa a me i prezzi.
Senza offesa per nessuno
-
Ho una D2 e quindi dico subito che non sono interessato, ma concordo con te. Vedo spesso discussioni sul prezzo e a mio avviso sono futili. Uno dovrebbe essere libero di chiedere quello che ritiene corretto chiedere, secondo la sua valutazione. Per contro chi acquista è palesemente libero di non acquistare se il prezzo non è considerato consono. Il libero mercato poggia anche su questi concetti. Chiaramente se non trovi da vendere, visto che la torcia è valida, dovrai trarne le opportune conseguenze.Luciaro ha scritto: A mio modesto parere tratto il prezzo con chi è intenzionato a comprare e non con chi fa a me i prezzi.
Senza offesa per nessuno
Ciao
Edoardo