[ Venduta ] 4 Sevens 123 mini
- Budda
Re: [ Vendo ] 4 Sevens 123 mini
perché regolamentare una cosa che è sempre andata bene?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dorgabri
Infatti melo chiedo anche io...non serve perchè il mercatino è sempre andato bene.Budda ha scritto:perché regolamentare una cosa che è sempre andata bene?
Più che altro bisogna fare un'area feedback!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- baldax
Quoto in tutto!dorgabri ha scritto:Infatti melo chiedo anche io...non serve perchè il mercatino è sempre andato bene.Budda ha scritto:perché regolamentare una cosa che è sempre andata bene?
Più che altro bisogna fare un'area feedback!
Da quello che vedo, il mercatino ha sempre funzionato a meraviglia,quindi "complicarlo" troppo non serve secondo me.
-
pure per me è inutile "complicare" troppo la sezione Mercatino, io infatti suggerivo solo... di mettere un messaggio tipo " ti ho mandato MP prendo la torcia / sono interessato alla torcia" giusto per visibità/praticità.
Chi consulta quella vendita, sa che è già optionata/comprata e si regola di conseguenza.
Chi consulta quella vendita, sa che è già optionata/comprata e si regola di conseguenza.
- gexil
ma sarebbe sbagliato magari dare "precedenza" a noi (senza rimetterci soldi ovviamente) del forum nelle vendite piuttosto che gente estranea su ebay ad esempio?
(almeno io con i miei stupidi principi - a questo punto - preferisco mettere in vendita una torcia a voi piuttosto che fuori...e scusate se è poco
)
(almeno io con i miei stupidi principi - a questo punto - preferisco mettere in vendita una torcia a voi piuttosto che fuori...e scusate se è poco

senza il buio non esisteremmo....
- activio
nessuna "regolamentazione" nel senso della rigidità...Budda ha scritto:perché regolamentare una cosa che è sempre andata bene?
più che altro delle linee guida cui fare riferimento...

fatta eccezione direi per la regola che prevede un post (e NON un MP) per aggiudicarsi il diritto di acquisto di una torcia sul mercatino...

il resto direi che è solo un post-tipo
nessuno ti obbliga a vendere esclusivamente qui (fatta eccezione per i principi di ognuno)
nessuno ti dice che l'annuncio ti vendita "deve" contenere tutte le informazioni del post-tipo, salvo poi il naturale diritto dei potenziali acquirenti a chiedere ciò che non hai scritto...

PS: D'accordissimo sull'"area feedback" che però in pratica, se vai a leggerti le vendite o gli scambi avvenuti, esiste già

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- Hakyru
+1activio ha scritto:nessuna "regolamentazione" nel senso della rigidità...
più che altro delle linee guida cui fare riferimento...![]()
fatta eccezione direi per la regola che prevede un post (e NON un MP) per aggiudicarsi il diritto di acquisto di una torcia sul mercatino...![]()
il resto direi che è solo un post-tipo
nessuno ti obbliga a vendere esclusivamente qui (fatta eccezione per i principi di ognuno)
nessuno ti dice che l'annuncio ti vendita "deve" contenere tutte le informazioni del post-tipo, salvo poi il naturale diritto dei potenziali acquirenti a chiedere ciò che non hai scritto...![]()
PS: D'accordissimo sull'"area feedback" che però in pratica, se vai a leggerti le vendite o gli scambi avvenuti, esiste già

-
Torcia arrivata!!!Ringrazio Egidio...10 e lode!!!
- gexil
sciaccaman ha scritto:Torcia arrivata!!!Ringrazio Egidio...10 e lode!!!
auguriiii per la torcetta
senza il buio non esisteremmo....
-
Grazie mille!!!