cerco NIWALKER MM15
- bloodinthedark
Re: cerco NIWALKER MM15
ciao alien , hai messaggio privato, io non faccio nomi in pubblica!
al lavoro....
- plata0190
hehe ho avuto problemi con due mm15 ma la prima era totalmente manomessa con tanto di viti mancanti e buchi al battery carrier presa da lamelancette.
Però essendomi affezionato alla mm15 prima o poi la ricompro
Io te la consiglio assolutamente. Msitc e lumenhouse ce l'hanno, ma non sono venditori su cui fidare. Vai di flashaholic
Però essendomi affezionato alla mm15 prima o poi la ricompro

Io te la consiglio assolutamente. Msitc e lumenhouse ce l'hanno, ma non sono venditori su cui fidare. Vai di flashaholic

- dorgabri
- plata0190
bu.. non saprei
- LameLancette.com
- Contatta:
ANCORA !!!!! BASTA !!!!plata0190 ha scritto:bu.. non saprei
Dopo 67 (sessantasette) email siamo ancora qui con questa storia !!! Ma non si vergogni nemmeno un pochino ?????
L' abbiamo ripresa indietro e non ha speso nulla, ma proprio niente ! NOI non manomettiamo proprio nulla, se usata lo DICHIARIAMO e scontiamo, punto.
Rivenduta a un altro utente del forum mi ha detto grazie ..........
Ripeto non faccia più il nostro nome e non acquisti più nulla da noi, ora è chiaro perchè anche il nostro concorrente tedesco ha deciso di non avere più rapporti con la sua persona, chiuso.
Per non parlare poi del secondo e ultimo acquisto da lei effettuato, ma qui mi fermo perchè la privacy .........
La classica "goccia" che ha fatto concludera la nostra convenzione.
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands
- Dan-Hilo89
Bene, per colpa dei soliti "furboni"ci rimettiamo tutti...io proporrei una bella pulizia di utenti poco onesti nei confronti di chi vende e compra.
Lame&lancette e un venditore onesto e puntuale dispiace molto averlo perso, personalmente io ho sempre comprato tutte le mie torce da lui, mai avuto problemi, anzi addirittura ho trovato batterie cr123 or e accessori in omaggio senza aver PRETESO nulla.
Grazie.
Lame&lancette e un venditore onesto e puntuale dispiace molto averlo perso, personalmente io ho sempre comprato tutte le mie torce da lui, mai avuto problemi, anzi addirittura ho trovato batterie cr123 or e accessori in omaggio senza aver PRETESO nulla.
Grazie.

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- bloodinthedark
io anche se e' solo da poco piu' di un mese che sono diventato appassionato, posso dire che ieri pomeriggio ho speso altri 264,40 € da lame lancette... (tutto comprato senza convenzione e senza chiedere sconti) io non sono su questo forum per questo motivo!!
e oggi risulta gia' tutto spedito... velocissimi!! e disponibili!!
mi spiace solo che ultimamente sia calata un po' la quantita' di scelta nelle torce , e ho dovuto ripegare su banggood e su flashaholics (la mia prima volta in entrambi i negozi perche' odio comprare all estero...
il primo punto di ricerca rimane sempre l.l.
e oggi risulta gia' tutto spedito... velocissimi!! e disponibili!!
mi spiace solo che ultimamente sia calata un po' la quantita' di scelta nelle torce , e ho dovuto ripegare su banggood e su flashaholics (la mia prima volta in entrambi i negozi perche' odio comprare all estero...
il primo punto di ricerca rimane sempre l.l.
Ultima modifica di bloodinthedark il 18/02/2015, 21:23, modificato 1 volta in totale.
al lavoro....
- gexil
LameLancette.com ha scritto: La classica "goccia" che ha fatto concludera la nostra convenzione.

mi riserverò di dire quello che penso alla risposta di LL
senza il buio non esisteremmo....
- LameLancette.com
- Contatta:
gexil ha scritto:LameLancette.com ha scritto: La classica "goccia" che ha fatto concludera la nostra convenzione.in che senso? chiusa la convenzione per questo SIGNORE oppure per tutti? se così fosse prego i nostri moderatori di adottare dei provvedimenti...
mi riserverò di dire quello che penso alla risposta di LL
Messaggio Privato per te.
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
- plata0190

Dalle sue email sicuramente sarà stato scocciato per il recesso e ci sta, ma è un dovere del venditore questo, io ho fatto il mio, ho pagato onestamente e restituito indietro 2 prodotti difettati, fine.
Sia chiaro anche che non incolpo nessuno, per carità, ho detto che non ho idea di chi l'abbia manomessa.. ma perchè dovrei mentire? ho dato la mia opinione e basta.

Ultima modifica di plata0190 il 18/02/2015, 23:04, modificato 2 volte in totale.