NOVATAC- [NON VENDO PIU']
- dorgabri
Re: NOVATAC- [non proprio una vendita,diciamo un sondaggio]
Scambieresti con una Deerelight C2H nuova e completa di tutto?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
dorgabri ha scritto:Scambieresti con una Deerelight C2H nuova e completa di tutto?
Ti ringrazio per la proposta ma quella torcia non mi piace
Grazie comunque
-
@ Non lo sapevo !
La 120P ( USA Made ) veniva venduta programmabile, le altre evidentemente hanno solo la programmazione bloccata ( poi con i 250 click si sblocca )
Hai citato la 120P ( io ho la 120T e la 120M ) ex l' anodizzazione e HIII nella Storm e nella Wichita è "solo" HII, la ghiera non è più in acciaio, il contatto al positivo è stato semplificato con una molla ecc. ecc... il tutto per rendere il progetto meno costoso. Hai tempi in USA per le serie P e T nuove si parlava di 140 dollari, la Storm stava a listino a 90 dollari.
Poi alcune ancora più vecchie come la EDC 60, costicchiano anche per l' interesse collezionistico... ( oltre al fatto di essere USA made )
Naturalmente non voglio assolutamente "denigrare" la Storm, resta sempre un bel oggettino da possedere...
La 120P ( USA Made ) veniva venduta programmabile, le altre evidentemente hanno solo la programmazione bloccata ( poi con i 250 click si sblocca )
Hai citato la 120P ( io ho la 120T e la 120M ) ex l' anodizzazione e HIII nella Storm e nella Wichita è "solo" HII, la ghiera non è più in acciaio, il contatto al positivo è stato semplificato con una molla ecc. ecc... il tutto per rendere il progetto meno costoso. Hai tempi in USA per le serie P e T nuove si parlava di 140 dollari, la Storm stava a listino a 90 dollari.
Poi alcune ancora più vecchie come la EDC 60, costicchiano anche per l' interesse collezionistico... ( oltre al fatto di essere USA made )
Naturalmente non voglio assolutamente "denigrare" la Storm, resta sempre un bel oggettino da possedere...
Ultima modifica di Pegaso il 11/02/2013, 20:58, modificato 1 volta in totale.
- gexil
Blucontractor ha scritto:gexil ha scritto:Blucontractor ha scritto:Unico difetto;l'intaccatura reale e' piccolissima,sembra piu' grand ein foto per via dell'attigua perdita di anodizzazione
Ora,se interessa,fate proposte ma vi ricordo che in merito al vendere devo ancora decidere quindi non rimaneteci male se poi nisba,al me racmand...
...forse non sapevi neanche che qui non si fanno aste...se per proposte intendi specifica che si tratti di scambi. Grazie
Non e' nemmeno un asta,diciamo che assieme a voi che siete certo piu' esperti di me volevo farmi un'idea ,valutare la cosa,se ho sbagliato posso eliminare il post(non so come si fa',se me lo dite lo faccio)
assolutamente...è giusto che tu sappia per le prossime volte
senza il buio non esisteremmo....
-
Comunque per "le regole del mercatino", pensaci... se intendi cederla, proponi un prezzo, se vuoi scambiarla descrivi un modello che ti potrebbe interessare.
Ultima modifica di Pegaso il 11/02/2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
- alby26
me ne sono passate per le mani parecchie e tuttora ne possiedo alcune , e devo dire che come edc sono davvero fatte bene ( anche se io non amo questo tipo di torce)
io le dividerei per tre gradi
1 le storm e gli altri modelli prodotti in cina
2 le 120P T E prodotte in usa a oceanside CA
3 le edc 60 ultimate , quest'ultime a mio avviso sono quelle costruite meglio ed erano fatte in arizona nella stessa città dove vengono prodotte le hds? sarà un caso
boh
comunque da quel che so adesso la novatac dovrebbe essere defunta definitivamente
3 le edc 60 ultimate , quest'ultime a mio avviso sono quelle costruite meglio ed erano fatte in arizona nella stessa città dove vengono prodotte le hds? sarà un caso

comunque da quel che so adesso la novatac dovrebbe essere defunta definitivamente
- dorgabri
Il progettista delle Novatac che poi si mise in propio,è il progenitore delle HDS
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
alby26 ha scritto:me ne sono passate per le mani parecchie e tuttora ne possiedo alcune , e devo dire che come edc sono davvero fatte bene ( anche se io non amo questo tipo di torce)
3 le edc 60 ultimate , quest'ultime a mio avviso sono quelle costruite meglio ed erano fatte in arizona nella stessa città dove vengono prodotte le hds? sarà un casoboh
Pegaso ha scritto:Comunque per "le regole del mercatino", pensaci... se intendi cederla: sia ad un eventuale prezzo o ad una torcia ( o genere ) che ti potrebbe interessare come permuta ( parziale o non )
Porc ho perso il post che avevo scritto,caz...
La faccio sintetica:
1)Mi interessano proposte economiche,a torce sto' a posto
2)La Storm e' magnifica,e' fatta ,assieme alla sua custodia in Nylon balistico con passante velcro per cintura,per funzionare alla svelta anche in emergenza(quel graffio se lo e' fatto cambiando la gomma sotto la pioggia)cioe': la custodia si apre facile e la torcia e' corta e "tozza" il giusto per stare tutta nella mano e visionare spazi angusti,l'interruttore da pigiare e' gustosissimo;quelle amereGane saranno anche meglio ma questa storm e' veramente karasho': di piu' non serve in una torcia
3)Ho anche una nuova fiammante Eagletac clicky (che a rifiniture esterne d interne non ha nulla di piu' della Novatac,anzi...) ed una Thrunite Neutron C1,avendo quindi piu' torce di piccola dimensione mi interessava valutare questa che fra l'altro e' di un colore simile alla Xeno che sto cercando di vendere e sono una coppia cromatica bellissima,tanto per evadere dal solito nero
Spero di aver chiarito
Resto in attesa di proposte/consigli sul post,in caso...
-
Facciamo cosi': voi ci pensate io intanto mi "documento"...
Ciauz
Ciauz
- Hakyru
Odio le Novatac
Non ne acquisterei una

Non ne acquisterei una

Coraggio,datti da fare con quel pollice,se ci riesci vedrai che poi non farai più sondaggi