Cerco Ultrafire HD2010
-
Cerco Ultrafire HD2010
Dove la trovo? link di qualche venditore? (in italia la trovo?)
- activio
Re: Cerco Ultrafire HD2010
Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- SuperM
oppure QUI:
http://www.tmart.com/UItraFire-CREE-XM- ... 35765.html
Avrei una domanda per Activio
: gentilmente, sapresti indicarmi le misure precise del riflettore della tua HD2010? sto cercando un riflettore SMO per completare il modding una MG X-thrower con led decupolato e, ad occhio, quello della HD2010 sembra simile
....
Grazie comunque
Avrei una domanda per Activio

Grazie comunque

"Ad maiora semper"
- SuperM
Niente
Scusami Activio, ho fatto una domanda inutile.... Ho riletto l'ottima recensione di Budda, che ha riportato anche le immagini delle misurazioni del riflettore con tanto di calibro
Il mio occhio è sballato: siamo decisamente sotto le dimensioni necessarie alla MG X-thrower...
Come non detto, scusate l'OT

Scusami Activio, ho fatto una domanda inutile.... Ho riletto l'ottima recensione di Budda, che ha riportato anche le immagini delle misurazioni del riflettore con tanto di calibro

Il mio occhio è sballato: siamo decisamente sotto le dimensioni necessarie alla MG X-thrower...

"Ad maiora semper"
- activio
E di che, figurati...SuperM ha scritto:Niente![]()
Scusami Activio, ho fatto una domanda inutile.... Ho riletto l'ottima recensione di Budda, che ha riportato anche le immagini delle misurazioni del riflettore con tanto di calibro![]()
Il mio occhio è sballato: siamo decisamente sotto le dimensioni necessarie alla MG X-thrower...![]()

Tra l'altro ho letto solo ora e quindi...

Senza CPF... m'illumino di meno !!
-
Presa oggi da Tmart.com.... €23.94 speriamo arrivi presto...SuperM ha scritto:oppure QUI:
Avrei una domanda per Activio: gentilmente, sapresti indicarmi le misure precise del riflettore della tua HD2010? sto cercando un riflettore SMO per completare il modding una MG X-thrower con led decupolato e, ad occhio, quello della HD2010 sembra simile
....
Grazie comunque
Pensate che mi arrivino le tasse doganali?
- SuperM
Anch'io ne ho presa una proprio ieri da Tmart, per conto di un amico
Risentiamoci per un confronto se vi va, dato che in ogni annuncio di vendita che trovo leggo di caratteristiche tecniche diverse... 

"Ad maiora semper"
-
Ok..SuperM ha scritto:Anch'io ne ho presa una proprio ieri da Tmart, per conto di un amicoRisentiamoci per un confronto se vi va, dato che in ogni annuncio di vendita che trovo leggo di caratteristiche tecniche diverse...