[VENDUTA] TORCIA LED SUNWAYMAN M11R

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
gexil

Re: [VENDO] TORCIA LED SUNWAYMAN M11R

Messaggio da gexil » 13/09/2012, 16:07

alfapad ha scritto:Dagli ancora un po' di tempo, magari ha avuto qualche impegno ;)

ho già chiesto scusa a priori alfapad per quanto da te ipotizzato ma sai, sino ad un attimo primo comunichiamo e poi sparisci nel nulla?
ribadisco che auguro tutto il bene del mondo a "porcospino"...il mio è solo un incentivo ai nuovi arrivati ;)
ciao
senza il buio non esisteremmo....

porcospino

Re: [VENDUTA] TORCIA LED SUNWAYMAN M11R

Messaggio da porcospino » 13/09/2012, 22:11

Premesso che non voglio fare alcuna polemica, ci tengo a far presente che non sono affatto sparito, in quanto ho chiesto a gexil di comunicarmi il suo indirizzo email per inviargli le foto della torcia, prima di capire come si allegassero alla discussione, e non ho ricevuto alcuna risposta.
Stessa cosa con activio, il quale, invece, mi ha subito comunicato la sua email ed ha deciso di acquistarla.
Non credo che, una volta postato un annuncio, si debba lasciare ogni impegno e monitorare le risposte ogni minuto.
E neppure credo sia corretto, dispensare giudizi con tanta leggerezza, senza neppure conoscere una persona.
Fortunatamente activio ha avuto prova della mia serietà e correttezza.
Senza rancore.
Porcospino

gexil

Messaggio da gexil » 13/09/2012, 22:30

porcospino ha scritto:Premesso che non voglio fare alcuna polemica, ci tengo a far presente che non sono affatto sparito, in quanto ho chiesto a gexil di comunicarmi il suo indirizzo email per inviargli le foto della torcia, prima di capire come si allegassero alla discussione, e non ho ricevuto alcuna risposta.
Stessa cosa con activio, il quale, invece, mi ha subito comunicato la sua email ed ha deciso di acquistarla.
Non credo che, una volta postato un annuncio, si debba lasciare ogni impegno e monitorare le risposte ogni minuto.
E neppure credo sia corretto, dispensare giudizi con tanta leggerezza, senza neppure conoscere una persona.
Fortunatamente activio ha avuto prova della mia serietà e correttezza.
Senza rancore.
Porcospino

1. ma lo vedi il messaggio in questo post dove ti ho scritto che avevi un MP nel cui contenuto (se lo leggi) ti avevo chiesto l'indirizzo PAYPAL per pagarti la torcia?

2. ma lo vedi il contenuto sempre dello stesso MP dove ti ho alleviato il fatto di postare le foto (che io ti ho spiegato come postare e lo hai fatto) al solo fine che ero intenzionato ad acquistarla sulla tua sola parola?

3. ALLORA coma fai a dire di non avere ricevuto nessuna risposta scusa? chiunque segue i messaggi su questo post può vedere che non sto dicendo IO c****te

4. se ci fosse stato un qualsiasi imprevisto da parte tua, sempre IO ho chiesto SCUSA a priori (senza sapere) per le mie ipotesi avanzate

...detto questo chiedo invece scusa ai membri del forum per l'OT/sfogo ma quando vengo accusato di non avere risposto ed invece è pienamente documentabile il contrario...nella mia correttezza (e scusate la modestia) mi girano.

Activio auguri per la torcia, veramente bella ...prima o poi prenderò anche io una sunwayman ;)

porcospino

Messaggio da porcospino » 13/09/2012, 22:52

Vedo che non ci intendiamo e mi dispiace che te la sia presa.
Fa niente.
Mi fermo così.

Alien

Messaggio da Alien » 13/09/2012, 23:05

Capisco che ci siano stati dei malintesi da una parte e/o dall'altra.
Forse, ipotizzo, porcospino non ancora pratico del forum non ha colto il messaggio privato, non so.

Alla fine nessuno ci ha rimesso nulla (fortunatamente) e direi che possiamo chiudere qui la discussione.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

activio

Messaggio da activio » 14/09/2012, 12:46

Ragazzi mi spiace sinceramente per essermi trovato nel mezzo di queste incomprensioni... sono sicuro che solo di questo si tratta...

Posso confermare che porcospino è persona molto cordiale e precisa (dal nostro scambio di mail) e spero che gexil non me ne voglia per essermi in qualche modo "intromesso" nella trattativa... :oops: se però così fosse me ne scuso anticipatamente :cry:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

gexil

Messaggio da gexil » 14/09/2012, 13:32

activio ha scritto:Ragazzi mi spiace sinceramente per essermi trovato nel mezzo di queste incomprensioni... sono sicuro che solo di questo si tratta...

Posso confermare che porcospino è persona molto cordiale e precisa (dal nostro scambio di mail) e spero che gexil non me ne voglia per essermi in qualche modo "intromesso" nella trattativa... :oops: se però così fosse me ne scuso anticipatamente :cry:

...tu non centri assolutamente nulla, tranquillo Activio ;). Auguri per la bella torcetta
(in merito a "porcospino" nessun rancore...lui sa e comunque c'è sempre l'MP a disposizione :arrow: ) chiudooooo...perdonoooo Alien

activio

Messaggio da activio » 14/09/2012, 15:12

:P
;)

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

activio

Messaggio da activio » 23/09/2012, 20:46

Grazie a porcospino per la torcia, arrivata e.... apprezzata :D
E grazie per la cortesia, la disponibilità e la gentilezza dimostrate ;)

Bloccato