porcospino ha scritto:Premesso che non voglio fare alcuna polemica, ci tengo a far presente che non sono affatto sparito, in quanto ho chiesto a gexil di comunicarmi il suo indirizzo email per inviargli le foto della torcia, prima di capire come si allegassero alla discussione, e non ho ricevuto alcuna risposta.
Stessa cosa con activio, il quale, invece, mi ha subito comunicato la sua email ed ha deciso di acquistarla.
Non credo che, una volta postato un annuncio, si debba lasciare ogni impegno e monitorare le risposte ogni minuto.
E neppure credo sia corretto, dispensare giudizi con tanta leggerezza, senza neppure conoscere una persona.
Fortunatamente activio ha avuto prova della mia serietà e correttezza.
Senza rancore.
Porcospino
1. ma lo vedi il messaggio in questo post dove ti ho scritto che avevi un MP nel cui contenuto (se lo leggi) ti avevo chiesto l'indirizzo PAYPAL per pagarti la torcia?
2. ma lo vedi il contenuto sempre dello stesso MP dove ti ho alleviato il fatto di postare le foto (che io ti ho spiegato come postare e lo hai fatto) al solo fine che ero intenzionato ad acquistarla sulla tua sola parola?
3. ALLORA coma fai a dire di non avere ricevuto nessuna risposta scusa? chiunque segue i messaggi su questo post può vedere che non sto dicendo IO c****te
4. se ci fosse stato un qualsiasi imprevisto da parte tua, sempre IO ho chiesto SCUSA a priori (senza sapere) per le mie ipotesi avanzate
...detto questo chiedo invece scusa ai membri del forum per l'OT/sfogo ma quando vengo accusato di non avere risposto ed invece è pienamente documentabile il contrario...nella mia correttezza (e scusate la modestia) mi girano.
Activio auguri per la torcia, veramente bella ...prima o poi prenderò anche io una sunwayman