Ciao a tutti,
come da oggetto sto cercando una Fenix E21 Neutral. Ho provato a cercarla presso vari rivenditori ma sembra introvabile.
Grazie.
Cercasi Fenix e21 Neutral White
- Alt_F4
- Alt_F4
Re: Cercasi Fenix e21 Neutral White
Tutti se la tengono o nessuno l'ha comprata? 

-
È una bella torcia, semplice e pratica, dal momento che costa abbastanza poco credo che difficilmente la troverai usata sul mercatino perché venderla conviene poco. Se la desideri, non escluderei di comprarla nuova. Piace anche a me comunque! 

- Alt_F4
Mi serviva per completare la collezzione fenix "non cool white"chenko ha scritto:È una bella torcia, semplice e pratica, dal momento che costa abbastanza poco credo che difficilmente la troverai usata sul mercatino perché venderla conviene poco. Se la desideri, non escluderei di comprarla nuova. Piace anche a me comunque!

Comunque nuova l'ho cercata ovunque ma non l'ho trovata, sembra scomparsa. Rob di Ledfire mi dice che della e21NW hanno fatto solo 1 lotto di produzione e in quantità limitata.
- Davide84
Azz...Alt_F4 ha scritto: Mi serviva per completare la collezzione fenix "non cool white"
Comunque nuova l'ho cercata ovunque ma non l'ho trovata, sembra scomparsa. Rob di Ledfire mi dice che della e21NW hanno fatto solo 1 lotto di produzione e in quantità limitata.
Ti stavo per indirizzare da Rob ma lo hai già contattato tu!!
Comunque guarda un po' qua...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... Categories
direi che una la riesci a torvare

Se la prendi da venditori internazionali ti costa anche molto meno ma non conterei molto sulla garanzia...
Velut Ignis Ardens
- Alt_F4
.... mmm ... ma scusa sono rinco io o queste sono tutte versioni cool white ?Davide84 ha scritto:Azz...Alt_F4 ha scritto: Mi serviva per completare la collezzione fenix "non cool white"
Ti stavo per indirizzare da Rob ma lo hai già contattato tu!!
Comunque guarda un po' qua...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... Categories
direi che una la riesci a torvare
Se la prendi da venditori internazionali ti costa anche molto meno ma non conterei molto sulla garanzia...
- Davide84
No,sono rincoglionito io...Alt_F4 ha scritto: .... mmm ... ma scusa sono rinco io o queste sono tutte versioni cool white ?
Ti ho messo solo il link di ebay senza controllare se fossero neutral o meno.
Mi sa però che su amazon ne hanno ancora qualcuna disponibile

Velut Ignis Ardens
- Alt_F4
O se qualcuno ne trova una per sbaglio che mi faccia un fischio.... io sono ancora alla ricerca