Allora, piccola premessa. Sia la C2 che la 6PD, come anche la serie G e Z, funzionano a drop in. Cioè un modulo standard da aggiungere. I moduli forniti dalla SF sono tutti monolivello, o incandescenti o a led. Poi ognuno può sbizzarrirsi come vuole con moduli custom.
Siccome le due torce che propongo non accettano le 18650 per il diametro, l'unico modulo che ho funzionante a 6V è il SF P60L, a led, monolivello, con riflettore e Seoul P4.
Se avevi una 17670 potevo proporti un modulo con R2 a tre livelli, sempre con riflettore, o un High CRI a tre livelli e riflettore.
Passaround Surefire
- alfapad
Re: Passaround Surefire
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Budda
mi sarebbe piaciuto provare una SF per via dell'ottica...
cioé una SF 100% SF, e non da usare come host.
Se è così io ringrazio ma passo.
cioé una SF 100% SF, e non da usare come host.
Se è così io ringrazio ma passo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- alfapad
Veramente una Surefire con un modulo Surefire è una Surefire...
Non c'è problema, anche se non credo ne organizzerò un altro visto lo scarso interesse della comunità.

Non c'è problema, anche se non credo ne organizzerò un altro visto lo scarso interesse della comunità.
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
-
@Budda
le SF con ottica, se intendi la Tir, la trovi nativa nei modelli tipo Backup, E2d Defender, L2x, M3LT concenra il fascio in un cono di luce con buona gittata. Nei modelli come la M3LT / Invictus con led xm-l si parla di 40000/45000 lux! ma sempre con uno spot che riesce ad illuminare un' area abbastanza vasta.
Nelle varie 6P, C2 ecc. ecc., che nascono per un modulo/parabola con lampadina ad incandescenza, pui installare i moduli led SF c'e' sia da 80 che da 120 lumen ( questo a dire la verità è la testa completa ).
In alternativa puoi mettere il Malkoff M61 ( 260 lumen ) che nasce per rispettare la filosofia Surefire, quindi massima affidabilità, perfetta regolazione con 2 cr123 ( 2 ore poi la luce comincia gradualmente a calare ), ottima dissipazione del calore per poter tenere accesa la torcia per lunghi periodi.
In alternativa tutti i drop, che sono veramente tanti, di vari altri produttori.
le SF con ottica, se intendi la Tir, la trovi nativa nei modelli tipo Backup, E2d Defender, L2x, M3LT concenra il fascio in un cono di luce con buona gittata. Nei modelli come la M3LT / Invictus con led xm-l si parla di 40000/45000 lux! ma sempre con uno spot che riesce ad illuminare un' area abbastanza vasta.
Nelle varie 6P, C2 ecc. ecc., che nascono per un modulo/parabola con lampadina ad incandescenza, pui installare i moduli led SF c'e' sia da 80 che da 120 lumen ( questo a dire la verità è la testa completa ).
In alternativa puoi mettere il Malkoff M61 ( 260 lumen ) che nasce per rispettare la filosofia Surefire, quindi massima affidabilità, perfetta regolazione con 2 cr123 ( 2 ore poi la luce comincia gradualmente a calare ), ottima dissipazione del calore per poter tenere accesa la torcia per lunghi periodi.
In alternativa tutti i drop, che sono veramente tanti, di vari altri produttori.
- alfapad
Direi si può chiudere 

- Alien
ok!alfapad ha scritto:Direi si può chiudere
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.