Vendo la mia collezione di Surefire

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
balthazar

Re: Vendo la mia collezione di Surefire

Messaggio da balthazar » 11/07/2015, 10:50

pie_tr0 ha scritto:magari colleziona anche mogli ;)

no, è la moglie che colleziona asce e seghe chirurgiche per le gambe :D :D

Comunque l'idea di vendere i doppioni è ottima.

Erlige

Re: R: Vendo la mia collezione di Surefire

Messaggio da Erlige » 12/07/2015, 12:12

gexil ha scritto:Ciao Guma...come ti avevo scritto a suo tempo con le collezioni bisogna andare cauti...specie se indirizzate ad oggetti costosi...e non poco.
Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione...ti sono solidale.
L'importo è "importante" ma direi, visto quello che metti in vendita, abbastanza equo (comunque fuori dalla mia portata).

Seppure dovessi mettere in vendita la tua collezione di surefire su altri siti, spero che semmai dovessi decidere di smembrarla e quindi vendere singolarmente, tu lo faccia prima qui da noi. Qualche vendita (ed ho la presunzione di parlare anche per altri) la faresti di sicuro.
Comunque l'ultima decisione spetta a te.

Un abbraccio
Quoto in toto.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Guma

Messaggio da Guma » 12/07/2015, 20:59

Per ora vendo in blocco, non ho molti doppioni, anche quelli che lo sembrano in realtà non lo sono , così magari ci ripenso. Altrimenti sentirò i miei contatti all'estero Anche se il pensiero di impacchettare tutto non mi va
Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser

P.P.

Messaggio da P.P. » 14/07/2015, 11:49

Guma ha scritto:Grazie a tutti ;) Smembrare la collezione sarebbe un peccato.
Al più potresti suddividerle in " famiglie " di appartenenza ;) : talora un collezionista preferisce
un dato settore ( vintage / anno / anodizzazione / arma ecc. ) che un altro. Però anche per
me oggi in questi momenti un pò di crisi uno difficilmente sborserebbe anche solo 5.000 Euro
in contanti per delle torce ( parlando con pieno rispetto e motivazione... figuriamoci, sono un
torciaro come voi ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Guma

Messaggio da Guma » 14/07/2015, 20:02

P.P. ha scritto:
Guma ha scritto:Grazie a tutti ;) Smembrare la collezione sarebbe un peccato.
Al più potresti suddividerle in " famiglie " di appartenenza ;) : talora un collezionista preferisce
un dato settore ( vintage / anno / anodizzazione / arma ecc. ) che un altro. Però anche per
me oggi in questi momenti un pò di crisi uno difficilmente sborserebbe anche solo 5.000 Euro
in contanti per delle torce ( parlando con pieno rispetto e motivazione... figuriamoci, sono un
torciaro come voi ).
Lo so, sicuramente sarebbe più facile smembrare o vendere singolarmente e ci guadagnerei di più. Ma come ho detto, primo non voglio specularci (a questa cifra ci perdo circa 5.000€ tra oneri, spedizione e prezzo realmente pagato :facepalm: ), secondo è una collezione e come tale vorrei che rimanesse (se possibile in Italia), terzo non ho il tempo ne la voglia di gestire singolarmente o a gruppi :spekkio: . Capisco che la cifra può sembrare importante ma per un collezionista non si ragiona in termini economici ma "a quanto posso arrivare ?" ;) E' vero che il "gioco" è anche quello di cercare il pezzo pregiato, come ho fatto io, ma la soddisfazione di avere una tale collezione, potendosela permettere, non ha eguali :ok:

Guma

Messaggio da Guma » 17/07/2015, 21:55

Nei prossimi giorni comincio a sondare su altri siti Mi spiacerebbe andasse all'estero
Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser

Rispondi