pie_tr0 ha scritto:magari colleziona anche mogli
no, è la moglie che colleziona asce e seghe chirurgiche per le gambe

Comunque l'idea di vendere i doppioni è ottima.
pie_tr0 ha scritto:magari colleziona anche mogli
Quoto in toto.gexil ha scritto:Ciao Guma...come ti avevo scritto a suo tempo con le collezioni bisogna andare cauti...specie se indirizzate ad oggetti costosi...e non poco.
Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione...ti sono solidale.
L'importo è "importante" ma direi, visto quello che metti in vendita, abbastanza equo (comunque fuori dalla mia portata).
Seppure dovessi mettere in vendita la tua collezione di surefire su altri siti, spero che semmai dovessi decidere di smembrarla e quindi vendere singolarmente, tu lo faccia prima qui da noi. Qualche vendita (ed ho la presunzione di parlare anche per altri) la faresti di sicuro.
Comunque l'ultima decisione spetta a te.
Un abbraccio
Al più potresti suddividerle in " famiglie " di appartenenzaGuma ha scritto:Grazie a tuttiSmembrare la collezione sarebbe un peccato.
Lo so, sicuramente sarebbe più facile smembrare o vendere singolarmente e ci guadagnerei di più. Ma come ho detto, primo non voglio specularci (a questa cifra ci perdo circa 5.000€ tra oneri, spedizione e prezzo realmente pagatoP.P. ha scritto:Al più potresti suddividerle in " famiglie " di appartenenzaGuma ha scritto:Grazie a tuttiSmembrare la collezione sarebbe un peccato.
: talora un collezionista preferisce
un dato settore ( vintage / anno / anodizzazione / arma ecc. ) che un altro. Però anche per
me oggi in questi momenti un pò di crisi uno difficilmente sborserebbe anche solo 5.000 Euro
in contanti per delle torce ( parlando con pieno rispetto e motivazione... figuriamoci, sono un
torciaro come voi ).