Pagina 1 di 1

[CHIUSO]SCAMBIO EMISAR D4V2

Inviato: 10/02/2020, 16:37
da lelezeri
Come da titolo scambio EMISAR D4 V2 LED SST20 SWITCH RETAINING RING RAISED 18650 BODY COLOR BLACK, completa di scatola ed accessori opzionali vari, precisamente bezel in acciaio, fondello magnetico, pocket clip e laccetto .
Scambio perché acquistata per un amico ma affetta da cd MUGGLE MODE BUG, cioè settata nella modalità babbani o inesperti che dir si voglia, autonomamente dopo circa 15 minuti da spenta si accende al massimo livello e non attivandosi in questa modalità il controllo termico diviene pericolosa, sebbene sia sufficiente per godersela appieno non impostarla in questa modalità.
Linko al riguardo un video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=XJUl6Fz6-EU
Ho preferito farlo presente alla ditta che me ne ha spedita un altra perfettamente funzionante che ho dato alla amico in questione.
Io avevo già il modello non affetto da bug e quindi non so che farmene.
Si tratta di un bug riconosciuto dalla ditta e presente in un intera partita ma la ditta stessa invita a servirsi della torcia in tutta tranquillità evitando solo quella modalità: ora naturalmente è stato eliminato nelle nuove.
Non pensate male di me, non voglio naturalmente metterla in mano sconsideratamente ad uno sconosciuto invece che ad un amico ma semplicemente so che qui sul forum ci sono persone esperte che possono tranquillamente giocherellarci senza correre pericoli o addirittura correggere il firmware se muniti delle necessarie competenze a differenza del mio amico: la torcia come molti di voi sapranno è veramente potente
Riguardo allo scambio non ho preferenze particolari e sono conscio che la torcia è difettata.
Per le spedizioni e le spese relative penso che qualora ci si accordi ognuno possa tranquillamente pagare le proprie nella modalità che preferirà usare.
Scusate se non ho messo in essere un offerta di scambio perfettamente in regola con il forum ma non l ho mai fatto.
Un saluto a tutti e spero che interessi a qualcuno perchè sinceramente non so più dove metterle ste torce :LaughOutLoud:

Allego qualche foto:
emisar 2.jpg
emisar 1.jpg
emisar 3.jpg
Qui comunque il link del prodotto:
https://intl-outdoor.com/emisar-d4v2-h ... ght.html

Re: SCAMBIO EMISAR D4V2

Inviato: 12/02/2020, 14:59
da Hakyru
M.P. inviato

Re: SCAMBIO EMISAR D4V2

Inviato: 14/02/2020, 16:50
da lelezeri
Si può chiudere articolo non più disponibile.