Ottima prova P.P., come sempre hai reso la prova divertente e coinvolgente da leggere.
La torcia non mi dice niente, o meglio, niente di positivo. Spero che almeno quella lente in plastica precaria e tutta storta resista alle immersioni, ad ogni modo non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Se uno vuole immergersi ritengo che come minimo sindacale debba prendere una Fenix SD10. Personalmente userei 1000 volte una normale torcia di marca "inguainata" a dovere ma mai questa.
I 400 lumens reali che produce sono pochi ma è l'ultimo dei problemi.
La vera chicca sta in questa foto...
Altro che anodizzazione HA I, II o III, a me sembra pitturata a spray. Quelle nel tailcap sembrano colature di pittura, avete presente quando uno si improvvisa imbianchino e si dipinge la ringhiera del balcone di casa?
L'alluminio è tutto macchiato ed il colore dello stesso mi ricorda le prime cinesagini che compravo, con filetti che si spanavano in poco tempo.
Il contatto al negativo sembra anch'esso sporco e dai materiali scadenti, secondo me in quel tailcap lascia almeno 70 lumens.
Non oso immaginare le scoperte che si potrebbero fare smontando la testa.
Siccome di quel formato ne vedo parecchie in giro e con prezzi che vanno da 10 ad oltre 100 euro, credo esista un modello "serio" da cui tutti copiano, anche se non lo conosco.
P.P. volevo chiederti qualcosa in merito a TinyDeal, si acquista senza registrazione con i dati PayPal come per DX, Banggood, KD, ecc...
In tal caso il sito è interessante nel caso un oggetto non si trova negli altri shop.