Thrunite TN15
- P.P.
Re: Thrunite TN15
Sembra imparentata con la Catapult.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Perchè non trasformare la discussione in "Novità Thrunite"?
Tieni P.P. questa è per te...
https://www.facebook.com/ThruNite/photo ... =1&theater
Una cosa però la devo dire, andando sul sito Thrunite sembra tutto un fritto misto di varie copie! Fenix, Nitecore, Olight, ora anche le angolari della Rofis... mamma mia che originalità...! Addirittura non sanno più quale torcia clonare ed hanno iniziato a copiare se stessi, vedi questa TN15 ripresa dalla Catapult!
Tieni P.P. questa è per te...
https://www.facebook.com/ThruNite/photo ... =1&theater
Una cosa però la devo dire, andando sul sito Thrunite sembra tutto un fritto misto di varie copie! Fenix, Nitecore, Olight, ora anche le angolari della Rofis... mamma mia che originalità...! Addirittura non sanno più quale torcia clonare ed hanno iniziato a copiare se stessi, vedi questa TN15 ripresa dalla Catapult!
- P.P.
Le caratteristiche di quella angolare sono per il 99% identiche alla Rofis

affogata nel metallo con guida longitudinale nonchè gli inserti trasversali nella godronatura...
Sospetterei che la Rofis abbia acconsentito alla Thrunite di produrre con suo nome un modello
complementare alla JR20, sennò altro che copia spudorata sarebbe...

-
Non capisco di cosa ti meravigli, è una vita che l'ho notato e fatto notare in tutte le sue torce! Addirittura le uniche differenze sono che la Thrunite è meno ricercata, invece di copiare giochi di bassorilievi hanno preferito fare tutto liscio (vedi la testa). L'alloggio del tasto è uguale ma il tasto è Thrunite come pure il tailcap, dunque non è una concessione.P.P. ha scritto:
Le caratteristiche di quella angolare sono per il 99% identiche alla Rofis, pure la clip
affogata nel metallo con guida longitudinale nonchè gli inserti trasversali nella godronatura...
Sospetterei che la Rofis abbia acconsentito alla Thrunite di produrre con suo nome un modello
complementare alla JR20, sennò altro che copia spudorata sarebbe...
Rofis JR20 : http://www.rofislight.com/_d276112345.htm
Thrunite TN20 : http://www.thrunite.com/tn20/
Io non ci vedo nulla di strano, nel senso che non è un'automobile copiata o uno smart-phone dove si vanno a fare battaglie legali nei 5 continenti (vedi Apple/Samsung) qui sono prodotti di nicchia, semplici "lampadine" per il 99% delle persone, dunque nessuno se ne frega. Qui hanno potuto calcare la mano perchè Fenix o Nitecore (che fa parte del colosso SYSMAX) possono anche prendersi lo sfizio di fargli causa ma una valida ma anonima Rofis che è già un miracolo se continua ad esistere figuriamoci se va a fare causa a Thrunite che ha numeri più grandi di lei anche se si è dimostrata azienda parassita!
Evidentemente P.P. ti sei scandalizzato perchè hai visto copiato un prodotto che conosci meglio di tutti qui sul forum ma ormai è la regola per Thrunite!
- TommyDef
Ho sempre voluto la jr20, ma non l'ho mai presa per problemi a trovarla in europa, potrei cedere all'acquisto qi questa
-
Come spesso succede, copiando si migliora. Ci hanno piazzato un XM-L2 (tiro dichiarato quasi uguale, ma lumens più che raddoppiati) con aggiunta di un firefly. Per i miei gusti molto più appetibile.
ciao
ciao
Edoardo
-
Concordo con Dodo.
Più che prodotti copiati (cosa che avviene bene o male in qualunque campo), è probabile vi siano accordi di mezzo o comunque acquisti su larga scala tra le aziende.
Almeno penso.
Più che prodotti copiati (cosa che avviene bene o male in qualunque campo), è probabile vi siano accordi di mezzo o comunque acquisti su larga scala tra le aziende.
Almeno penso.
- P.P.
...Alla fine sarebbe come una cosiddetta " joint venture " tra le Case automobilistiche :
si acquista magari una << Seat >> non sapendo che in realtà essa ha motore VW, pianale
Volvo, gruppo elettrico Renault ( per fare un esempio ).
-
Han confermato che si tratta di una collaborazione