ed invece mi è arrivata una TrustFire TR-3T6, che sembra essere identica, ma già il fatto che si chiami diversamente mi scoccia un pò

Si, per questo ti ho chiesto che batterie userai. Stai sui marchi più conosciuti che utilizzano celle di qualità ( Sanyo Panasonic Samsung ecc.badboy ha scritto:per le batterie, l'unica possibilità è quella di mettere 2 batterie 18650 in serie, non ho ancora deciso marca e/o capienza delle stesse, ma se trovo qualcosa dalle mie parti vorrei prenderle direttamente e non acquistarle on line;
hai consigli particolari in merito?
be... l'ho pagata 35€ compreso spese di spedizione, dici che è il caso di restituirla? stasera l'ho provata con delle batterie senza marca comprate dai cinesi per 2€ ciascuna ed anche se non è una bestia un pò di luce la fa...Torch65 ha scritto:Non per sembrare più antipatico del solito ma non sarebbe il caso di usare la scusa del nome diverso per restituire ad Amazon questa... "cosa"...?
Quasi sicuramente l'hai pagata più di quanto si possa trovare una poderosa e sicura SkyRay King originale!
Con questa le 18650 protette e di assoluta qualità sono INDISPENSABILI e con esse anche un buon caricatore (Nitecore i2 come minimo sindacale).