INFO su Led Lenser MT7

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
dr.toto
Messaggi: 1383
Iscritto il: 24/02/2011, 23:45
Località: Savona

Re: INFO su Led Lenser MT7

Messaggio da dr.toto » 19/08/2011, 0:00

Il difetto principale delle LedLenser è l'immobilismo Totale.
Continuano ad usare led che Scipione l' aficano durante le guerre puniche non avrebbe esitato a definire obsoleti. :lol: :lol: :lol:

Quello che dice Stewk è anche possibile ma io credo di più all' immobilismo.

E' anche comprensibile questa "sedentarietà" innovativa in quanto nonostante tutto sono sempre ottime torce a proprio agio in ogni situazione e nella stragrande maggioranza dei casi possiedono una versatilità che torce uscite oggi non posseggono. Cavallo che vince non si cambia.
Provate ad illuminare un oggetto a 200 - 250 m. con una nuovissima torcia con il nuovissimo XM-L e poi provate con una LL di pari dimensioni con il led delle guerre puniche e scoprirete la differenza.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: INFO su Led Lenser MT7

Messaggio da Budda » 19/08/2011, 0:01

però ecchecaxxo, l'unico led che ho visto usare da LL e che conosco è il P7 che è vecchio come il cucco e pure grande.
Certo, si difende bene con 2x18650 tira fuori 500 e passa lumen, ma non è il caso delle LL
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi