Torcie esercito americano
- Alt_F4
Torcie esercito americano
Per caso voi sapete che torce vengono utilizzate dall'esercito americano?
- Hombregti
- Alt_F4
Re: Torcie esercito americano
beh se è così allora meglio che vado subito a "sondare" il terreno...Hombregti ha scritto:Surefire che io sappia!!!
- TopEquipment
- Contatta:
Senza ombra di dubbio le Torce SureFire. Ma è bene specificare che non tutti i reparti hanno lo stesso equipaggiamento.
I reparti di Supporto, Logistica, ed altro che in genere non sono reparti di "prima linea" non hanno lo stesso equipaggiamento di quelli che invece compiono missioni operative. E non avrebbe senzo dotare di una M720V uno che come compito fa l'autista o sta in ufficio.
La stessa cosa succede (in maniera molto più ridimensionata) anche con i nostri reparti. Nel senso che reparti come il 9°, il GOI, GIS, Tuscania ecc. ecc. hanno equipaggiamenti di primissimo livello comprese le torce SureFire, ed in più questa tipologia di reparti ha una più libera possibilità di scegliersi l'equipaggiamento rispetto a reparti standard.
Per esempio per le normali truppe Italiane l'arma in dotazione è AR70 e Beretta 92.
Mentre per esempio il Tuscania ha scelto di usare l'M4 e la Glock, il 9° si sceglie l'arma in base alla tipologia di missione dunque utilizza quella che vuole.
I reparti di Supporto, Logistica, ed altro che in genere non sono reparti di "prima linea" non hanno lo stesso equipaggiamento di quelli che invece compiono missioni operative. E non avrebbe senzo dotare di una M720V uno che come compito fa l'autista o sta in ufficio.
La stessa cosa succede (in maniera molto più ridimensionata) anche con i nostri reparti. Nel senso che reparti come il 9°, il GOI, GIS, Tuscania ecc. ecc. hanno equipaggiamenti di primissimo livello comprese le torce SureFire, ed in più questa tipologia di reparti ha una più libera possibilità di scegliersi l'equipaggiamento rispetto a reparti standard.
Per esempio per le normali truppe Italiane l'arma in dotazione è AR70 e Beretta 92.
Mentre per esempio il Tuscania ha scelto di usare l'M4 e la Glock, il 9° si sceglie l'arma in base alla tipologia di missione dunque utilizza quella che vuole.
- ditrich
penso surefire almeno a veder qui sembra proprio l esercito ordinario americano che si addestra
- ditrich
a inserire link non son bravo
cmq basta andare su youtube e veder le prove della surefire hellfire
- Alien
ditrich ha scritto:a inserire link non son bravocmq basta andare su youtube e veder le prove della surefire hellfire
era quasi perfetto: ti sei solo dimenticato della scritta "url" prima dell'uguale.
Te l'ho corretto io al volo
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- alfapad
Ma non solo Surefire, avevo trovato una discussione su cpf int proprio sulle torce dell'esercito, e varie case avevano contratti con i militari.
La cerco e vi dico
La cerco e vi dico
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Davide84
Vuoi mettere però se sbaglia strada e tira fuori la sua SF per leggere la cartina???TopEquipment ha scritto:E non avrebbe senzo dotare di una M720V uno che come compito fa l'autista o sta in ufficio.
Per il resto quoto interamente TE
Velut Ignis Ardens
- alfapad
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R