IWA 2011

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
TopEquipment
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/02/2011, 19:14
Località: Roma
Contatta:

IWA 2011

Messaggio da TopEquipment » 14/03/2011, 18:39

Salve. ieri sono tornato dall'IWA 2011 e tra i svariati appuntamenti che avevo con nuove aziende (non tutte di torce) e con alcune delle quali ho aperto una collaborazione. Avevo anche appuntamento con il sig. Stephen responsabile commerciale della Jet Beam che era presente allo stand del distributore tedesco di jet beam. Alla fine ho parlato con la signorina Lai (direttrice Vendite) e mi ha detto che i problemi avuti in passato sono stati risolti. Siamo rimasti che possiamo aprire un rapporto di collaborazione. ora sta solo a me decidere se aprirlo o meno
Ci penso un pò su e poi vedo.. ma ora come ora sono più orientato ad altrte case ed altri prodotti.
Nota interessante forse non tutti sanno che..... La Nitecore e la Jet-Beam sono marchi di un unica azienda ovvero della Sysmax Industry Trading Co. Ltd.
Se devo dirla tutta quasi quasi prendo la Nitecore....

Poi avevo anche appuntamento con il sig, Guenter responsabile Europeo di SureFire.... gradevole chiacchierata, visionati acluni nuovi prodotti... tra cui la nuova M6L una vera bestiolina... ho fatto qualche foro quando ho tempo le posto... Ma il mio appuntamento con SureFire era volto più che altro al mio intreresse per i nuovi prodotti del settore militare Caricatori e Silenziatori.....

Insomma tre giorni intensi... tante tante nuove aziende.... e anche diverse aziende di torce.... Sulle quali però non mi sono soffermato molto. Preferisco trattare poche case e lavorarle bene piuttosto che averne tante e lavorarle male!

Saluti

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: IWA 2011

Messaggio da Budda » 14/03/2011, 19:33

sapevo di Jetbeam e Nitecore, infatti adesso usano gli stessi circuiti su diversi modelli
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
LVV83
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/03/2011, 12:52
Località: Torino

Re: IWA 2011

Messaggio da LVV83 » 14/03/2011, 19:37

Grazie per le info ;) !
Per quanto riguarda la Jetbeam,che dire,spero veramente che abbia risolto i problemi perchè è un peccato,fa torce veramente belle sia a livello estetico che prestazionale, ... speriamo!

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: IWA 2011

Messaggio da Torch65 » 14/03/2011, 20:26

Penso sia una mossa giusta quella di trattare pochi marchi e trattarli bene oltre ad ordinarne discreti quantitativi e dunque essere competitivi con il prezzo.

Per il problema delle JetBeam, dando per buona l'indicazione (di parte) che abbia risolti i problemi io non ne prenderei una per almeno altri tre mesi per avere la certezza di prenderne una di nuovissima costruzione.

RioImmagina
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09

Re: IWA 2011

Messaggio da RioImmagina » 14/03/2011, 20:57

Jetbeam! Jetbeam!

Mi piacciono un sacco, se il QC fosse al livello dell'estetica sarebbero delle regine....
Avete visto la nuova serie "cheap" BC?

Genna
Messaggi: 375
Iscritto il: 26/02/2011, 19:48

Re: IWA 2011

Messaggio da Genna » 14/03/2011, 21:22

@ T.E.

peccato che non lo sapevo prima, altrimenti ti avrei volentieri conosciuto.
Io sono stato alla IWA da venerdi a domenica.




@ Tutti
Se tutto va bene fra due settimane avro i nuovi modelli della JETBeam, e io, con la collaborazione del Signor Wöhler, (JetBeam Germania) organizerò un Passaround con tutti i modelli nuovi :mrgreen:

Rispondi