Per capirne di più

Parliamo qui di torce Inc e Led
Pulsar
Messaggi: 347
Iscritto il: 28/02/2011, 18:43
Località: Emilia Romagna

Re: Per capirne di più

Messaggio da Pulsar » 14/03/2011, 21:18

Le finiture delle torce fenix sono fatte molto bene! Ne possiedo 4 e sono veramente contento di tutte...per me sono le migliori made in cina...

RioImmagina
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09

Re: Per capirne di più

Messaggio da RioImmagina » 14/03/2011, 21:19

Torch65 ha scritto:
RioImmagina ha scritto:
mefistofele86 ha scritto:Tra le cinesi io metto in prima posizione Fenix. Ne ho parecchie e nessuna perde un colpo, funzionano perfettamente.

Quoto per le Fenix!! Attualmente la LD10 r4 è la migliore AA che possiedo in termini di prestazioni e affidabilità. Se si svegliassero un po sulle finiture sarebbero ancora più cool...
Posso chiederti secondo te in cosa dovrebbe migliorare Fenix sulle finiture? Io le trovo perfette per i componenti interni (per lo più sigillati), a mio parere forse l'anodizzazione (PERFETTA) non è tra le più resistenti.
Semplice. l'anodizzazione come dici tu non sembra tra le più forti; il nero che usano come colorazione è uguale per tutti i modelli, è un po lucido e mi ha stancato, qualche modello in grigio od olive drab non guasterebbe; qualche inserto in acciaio gioverebbe allo stile e allungherebbe la vita degli spigoli. Tutto qui. Qualche miglioria giusto per aumentare l'appeal dei loro prodotti.

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Per capirne di più

Messaggio da Torch65 » 14/03/2011, 21:25

RioImmagina ha scritto: Semplice. l'anodizzazione come dici tu non sembra tra le più forti; il nero che usano come colorazione è uguale per tutti i modelli, è un po lucido e mi ha stancato, qualche modello in grigio od olive drab non guasterebbe; qualche inserto in acciaio gioverebbe allo stile e allungherebbe la vita degli spigoli. Tutto qui. Qualche miglioria giusto per aumentare l'appeal dei loro prodotti.
QUOTO in pieno, specie per il solito nero e per l'assenza di corone e tailcap con ghiera in acciaio. Tuttavia non può essere una critica alle attuali finiture che sono ottime, più che altro una critica alla mancanza di tali soluzioni.

Rispondi