[RECENSIONE] Jetbeam TCR2

Parliamo qui di torce Inc e Led
pafalco
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/02/2011, 13:54
Località: Pisa

Re: [RECENSIONE] Jetbeam TCR2

Messaggio da pafalco » 11/03/2011, 10:30

Ciao Alien, complimenti per l'acquisto !
Io ho un debole per il titanio, puoi dirmi dove l'hai trovata ? (anche in MP se le regole non consentono altrimenti)
Fenix PD31 - Surefire nitrolon led - Eagletac T20C2 MKII XM-L - Truenite EZ AA R5 - Favour - Photon fanatics Blocky Boy
4Seven Mini 123 Ti - Sunwayman V10R TI - Olight Titanium Mini - Olight SR51 - Jetbeam RRT-3

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: [RECENSIONE] Jetbeam TCR2

Messaggio da Alien » 11/03/2011, 11:26

Budda ha scritto:ciao, anche la tua ha il delay nell'accensione?
no niente delay, però mi sono dimenticato di citare un difetto (cosa che farò quanto prima pubblicando anche i beamshot): la torcia "flickera" a tutti i livelli eccetto quello massimo.
non è immediatamente percettibile, bisogna tenere la torcia ben ferma e fissa e dopo qualche secondo si nota un rapido abbassamento e rialzamento di luminosità poi nulla per un po' e poi di nuovo.
Per me è un difetto ma non così grave, se la torcia la si usa per girare soprattutto all'esterno è praticamente impossibile notare questo fenomeno.
pafalco ha scritto:Ciao Alien, complimenti per l'acquisto !
Io ho un debole per il titanio, puoi dirmi dove l'hai trovata ? (anche in MP se le regole non consentono altrimenti)
potrei anche dirtelo (è un negozio tedesco) ma sarebbe inutile in quanto le hanno esaurite da tempo.
Tieni conto che ne hanno prodotte solo 500 e, nonostante il prezzo alto, credo siano andate tutte vendute.
Devi provare a girare un po' di negozi online, magari anche a HK se ti fidi, per vedere se a qualcuno è rimasta in magazzino.
Al limite puoi andare su cpfmarketplace e vedere se c'è chi la rivende.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Rispondi