Zebralight H600Fd non riesco a programmare il G6

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Solotorce
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/12/2021, 18:05

Zebralight H600Fd non riesco a programmare il G6

Messaggio da Solotorce » 13/02/2023, 12:42

Ciao a tutti.
Ho appena comprato una Zebralight H600Fd mark IV, ma non riesco a programmare i gruppi G6/G7.
Il gruppo G5 (quello di default) l'ho programmato al primo colpo, ma coi G6/G7 sto' impazzendo.
Premetto che uso da alcuni anni una H502, che ho sempre programmato senza problemi.

I passi che eseguo sono:
- attivo il gruppo G6: da spenta, clicco velocemente 6 volte (lampotta e alla fine si spegne, quindi OK)
- accendo il livello che voglio modificare, per esempio L1
- entro in programmazione: doppio clic per 6 volte

A questo punto DOVREI essere in programmazione del livello L1,
ma se faccio un doppio clic si porta su L2, un altro doppio clic torna su L1 (e cosi' via). Esattamente come se NON fossi in programmazione.
Se invece faccio il triplo clic (che dovrebbe abbassare i lumen), la torcia si spegne (si comporta come se facessi un doppio clic e poi il singolo clic di spegnimento).

A questo punto ci sono varie alternative:
- esiste qualche trucchetto, non documentato
- la torcia e' difettosa
- mi sono completamente rinco****nito

NB: stranamente la torcia e' arrivata con la batteria gia' all'interno della torcia (avevo comprato torcia + batteria). Questo e' strano perche' le zebra vengono vendute senza batteria. Li per li non ci ho fatto caso, ma adesso comincio a sospettare che sia una torcia restituita (perche' difettosa) e che me l'abbiano rifilata (a prezzo pieno, tra l'altro).

Cosa ne pensate?

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Zebralight H600Fd non riesco a programmare il G6

Messaggio da few218 » 13/02/2023, 19:18

Da quello che ricordo delle zebra i livelli 1 sono fissi, puoi programmare solo i vari H2, M2 ed L2.