Assistenza e riparazione per Astrolux MF02S V2 SBT90.2

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
fedtro
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/07/2020, 9:25

Assistenza e riparazione per Astrolux MF02S V2 SBT90.2

Messaggio da fedtro » 19/08/2022, 15:52

Ragazzi volevo chiedere chi tra voi è in grado di riparare la mia Astrolux MF02S V2 quella con il led SBT90.2 che ha deciso di non funzionare più dopo che la molla che collega la testa con il pacco batterie si è spezzata.Naturalmente la spedizione e la riparazione avverrà a mie spese sempre che questo non costi troppo, io non credo sia stato compromesso ne il led ne il driver credo sia solo un problema di contatti dopo che un amico ha cercato di saldare una nuova molla senza riuscirci.
Grazie a tutti.

Avatar utente
Alllightson
Messaggi: 107
Iscritto il: 17/09/2019, 12:55

Re: Assistenza e riparazione per Astrolux MF02S V2 SBT90.2

Messaggio da Alllightson » 23/08/2022, 11:22

Perchè non funziona di saldare una nuova molla? Si è staccato il rame per saldare al centro?

fedtro
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/07/2020, 9:25

Re: Assistenza e riparazione per Astrolux MF02S V2 SBT90.2

Messaggio da fedtro » 23/08/2022, 11:54

Ciao, ti ringrazio per la risposta, io credo che nel saldare la nuova molla abbia usato troppo stagno perché prima si vedeva la base in rame o ottone(non so di preciso) dove era saldata la molla ora invece si vede solo il grigio dello stagno inoltre prima erano presenti 4 piccoli fori delle dimensioni di una testa di spillo che adesso non ci sono più, praticamente li ha chiusi con lo stagno, secondo me si dovrebbe rimuovere tutto questo deposito e poi saldare nuovamente ma a regola d'arte una nuova molla appropriata perché secondo me non va bene neanche che ha usato.
Se lo potessi fare tu ti invierei il tutto in un pacco postale o con corriere e poi ci metteremmo d'accordo sulla riparazione.

Rispondi