Astrolux/Mateminco

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Massimo Maccaferri
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/06/2021, 20:07

Astrolux/Mateminco

Messaggio da Massimo Maccaferri » 12/07/2022, 1:01

Chissà se le aziende sopracitate vi inviassero delle torce da recensire finalmente ne consigliereste qualcuna agli iscritti invece di continuare a proporre articoli indecenti per usare un eufemismo.

Avatar utente
luchettota
Messaggi: 1095
Iscritto il: 24/02/2011, 21:49
Località: Taranto
Contatta:

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da luchettota » 13/07/2022, 3:52

Non capisco il motivo della tua polemica e non sono un recensore.
Nessuno propone o vende nulla spacciandolo per altro. Sono solo recensioni. Se ti piacciono le acquisti altrimenti no. Se ti va le leggi altrimenti no.
Poi definire alcuni brand indecenti mi sembra indecente.
MEMENTO AUDERE SEMPER

Massimo Maccaferri
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/06/2021, 20:07

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da Massimo Maccaferri » 13/07/2022, 4:26

Chi vuol capire ha capito

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 368
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da GANOCERDO » 13/07/2022, 18:32

a me invece sembra proprio il contrario. Quando un nuovo iscritto chiede consigli per una prima torcia, e non vuole spendere un capitale, spesso sul forum salta fuori il nome della Astrolux.
Anche le recensioni mi paiono tutto fuorchè uno spot pubblicitario. Non ho mai letto frasi del tipo "compratela assolutamente" o cose simili.
Magari se ci nomini quali sono per te i prodotti indecenti che sono stati recensiti capiamo meglio, indicandoci anche qual è la caratteristica che rende indecente una torcia. Se non argomenti non può esserci dibattito alcuno e le tue rimangono affermazioni di principio.

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1918
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da AlVescu » 13/07/2022, 20:22

Sono circostanze in cui mi torna in mente il famoso aforisma attribuito ad Oscar Wilde riguardo alle persone con cui è preferibile evitare di discutere.
A quel genere di individui aggiungo i provocatori, figure inutili.

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da occhiodifalco » 13/07/2022, 21:54

Non sono un grande esperto di Astrolux, ho avuto solo le seguenti:
S1: un carroarmato, maltrattata da me e da altri ma a distanza di anni funziona perfettamente (pur mostrando i segni delle violenze subite).
A01: in edizione CpfItalia, ne avevo prese 4-5 ma purtroppo hanno tutte smesso di funzionare nel giro di pochi mesi, una addirittura dopo 2 settimane.
HL01: anche questa funziona direi perfettamente, peccato per l'attacco della torcia sulla fascia troppo sporgente in avanti che sbilancia il peso in fuori al punto che sembra di usare una 21700 invece di una 18650; quindi un dettaglio progettato in modo "indecente".

Posso consigliarle?
Forse la prima (ed effettivamente mi è capitato di farlo), ma ce ne sono di analoghe di altre marche secondo me altrettanto valide.

Altre Astrolux non le consiglio perché non ho avuto modo di provarle, e penso che anche i recensori facciano altrettanto.

Quindi direi di sì, se Astrolux le mandasse da recensire forse verrebbero consigliate, però non per tornaconto personale o bel viso verso la marca, ma per semplice esperienza diretta e volontà di dare un consiglio valido.
Almeno l'italiano sallo!

Massimo Maccaferri
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/06/2021, 20:07

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da Massimo Maccaferri » 13/07/2022, 22:55

Non ho mai parlato di tornaconto personale,una torcia che secondo me non è nemmeno da paragonare a nessun articolo della Astrolux e’a mio parere la Sofirn IF25A da tanti ritenuta una torcia eccezionale,tanto per essere chiari io ho avuto circa 150 torce e non è mia intenzione fare nessun tipo di polemica,esprimo il mio parere è visto che abbiamo la fortuna di non essere in Russia..........

Massimo Maccaferri
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/06/2021, 20:07

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da Massimo Maccaferri » 13/07/2022, 22:59

AlVescu ha scritto:
13/07/2022, 20:22
Sono circostanze in cui mi torna in mente il famoso aforisma attribuito ad Oscar Wilde riguardo alle persone con cui è preferibile evitare di discutere.
A quel genere di individui aggiungo i provocatori, figure inutili.
Non mi sembra di aver offeso nessuno tantomeno Te,quindi stai calmo e non permetterti certe affermazioni altrimenti continua a farlo tanto chi ha voluto capire ha capito.

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: Astrolux/Mateminco

Messaggio da Alien » 14/07/2022, 7:39

Hai ragione.
È tutto.uno schifo, quindi non posso che farti il favore di evitarti la visione di questo scempio.
Addio.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Bloccato