Led sekeer 3 pro (risolto)

Parliamo qui di torce Inc e Led
stefanobenci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2022, 12:05

Led sekeer 3 pro (risolto)

Messaggio da stefanobenci » 18/01/2022, 23:06

Ciao a tutti,
oggi è arrivata la mia sekeer 3 pro, che dire? bellissima, piacevole al tatto, intuitiva e davvero potentissima, ma, anche in modalità turbo si accendono solo 3 dei 4 led indicatori di potenza.
Qualcuno ha la stessa torcia e può dirmi se è normale?
Domani contatterò il servizio clienti per chiedere informazioni.
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Ultima modifica di stefanobenci il 20/01/2022, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Hello
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2022, 14:51

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da Hello » 19/01/2022, 13:59

Ciao,
ricevuta da alcuni giorni.
La funzione turbo è disponibile solo a batteria carica e comunque la attivi con un doppio click oppure con la rotella.
Se hai tenuto il turbo finché è passato alla potenza inferiore non sarà disponibile successivamente a meno di ricaricare.
Questo sulla mia.
Ovviamente sì: si accendono tutti e 4 i mini LED sulla sinistra.

symeon
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/05/2011, 23:44

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da symeon » 19/01/2022, 14:10

sei sicuro di ruotare abbastanza la rotella? non ho la torcia in questione ma vedendo le recensioni mi accorgo che si deve ruotare abbastanza per arrivare al max e accendere il 4° led

Hello
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2022, 14:51

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da Hello » 19/01/2022, 14:57

Se clicchi due volte passa a turbo senza necessità di ruotare e si accendono i 4 mini LED.
Comunque si deve sempre ruotare lentamente.

Quello che non si può fare è, con la torcia bloccata, modificare l’intensità poiché memorizza l’ultima posizione ed accende per forza quella.

Per ovviare a quanto sopra premendo per un secondo, a torcia spenta, si attiva il “moonlight mode”* e poi si può salire con il tasto o con la rotella (quest’ultima è progressiva, più o meno come un dimmer, e permette potenze intermedie rispetto al pulsante) alle altre intensità.

Con la ghiera/rotella NON si può accedere o tornare, se si è su una luminosità superiore, al moonlight mode: si deve spegnere e seguire la procedura di cui sopra.

Chiudo dicendo che, quando in prossimità di un oggetto si attiva il sensore di distanza che fa attenuare la luminosità, il sensore stesso può essere disattivato con un rapido doppio click.

L’interfaccia è semplicissima.

* https://lightsngear.com/is-moonlight-mo ... t-feature/

stefanobenci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2022, 12:05

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da stefanobenci » 19/01/2022, 16:31

Hello ha scritto:
19/01/2022, 13:59
Ciao,
ricevuta da alcuni giorni.
La funzione turbo è disponibile solo a batteria carica e comunque la attivi con un doppio click oppure con la rotella.
Se hai tenuto il turbo finché è passato alla potenza inferiore non sarà disponibile successivamente a meno di ricaricare.
Questo sulla mia.
Ovviamente sì: si accendono tutti e 4 i mini LED sulla sinistra.
Grazie mille per la risposta, la batteria ha due led di carica, e credo che la modalità turbo dovrebbe funzionare, non ho tenuto il turbo fino alla potenza inferiore, e, in ogni caso il quarto led non c'è modo di vederlo acceso.
Allego un breve video per capire se sono io che sbaglio qualcosa.

stefanobenci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2022, 12:05

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da stefanobenci » 19/01/2022, 16:33

symeon ha scritto:
19/01/2022, 14:10
sei sicuro di ruotare abbastanza la rotella? non ho la torcia in questione ma vedendo le recensioni mi accorgo che si deve ruotare abbastanza per arrivare al max e accendere il 4° led
Ciao, grazie della risposta, sì credo proprio di ruotare la rotella a sufficienza, tanto più che ad un certo punto il terzo led lampeggia, come ad indicare il raggiungimento della potenza massima.
Vedi video allegato

stefanobenci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2022, 12:05

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da stefanobenci » 19/01/2022, 16:35

Hello ha scritto:
19/01/2022, 14:57
Se clicchi due volte passa a turbo senza necessità di ruotare e si accendono i 4 mini LED.
Comunque si deve sempre ruotare lentamente.

Quello che non si può fare è, con la torcia bloccata, modificare l’intensità poiché memorizza l’ultima posizione ed accende per forza quella.

Per ovviare a quanto sopra premendo per un secondo, a torcia spenta, si attiva il “moonlight mode”* e poi si può salire con il tasto o con la rotella (quest’ultima è progressiva, più o meno come un dimmer, e permette potenze intermedie rispetto al pulsante) alle altre intensità.

Con la ghiera/rotella NON si può accedere o tornare, se si è su una luminosità superiore, al moonlight mode: si deve spegnere e seguire la procedura di cui sopra.

Chiudo dicendo che, quando in prossimità di un oggetto si attiva il sensore di distanza che fa attenuare la luminosità, il sensore stesso può essere disattivato con un rapido doppio click.

L’interfaccia è semplicissima.

* https://lightsngear.com/is-moonlight-mo ... t-feature/
Grazie della risposta, ho provato in tutti i modi ma niente, il quarto led non ne vuol sapere.
Allego video

stefanobenci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2022, 12:05

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da stefanobenci » 19/01/2022, 16:42

no riesco ad allegare il video, dice : Estensione del file non valida: Sekeer 3 pro(1).mp4
Come posso fare?
Grazie mille

Hello
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2022, 14:51

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da Hello » 20/01/2022, 13:58

stefanobenci ha scritto:
19/01/2022, 16:31
la batteria ha due led di carica, e credo che la modalità turbo dovrebbe funzionare, non ho tenuto il turbo fino alla potenza inferiore, e, in ogni caso il quarto led non c'è modo di vederlo acceso.
Allego un breve video per capire se sono io che sbaglio qualcosa.
Prova con la batteria carica.

stefanobenci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2022, 12:05

Re: Led sekeer 3 pro

Messaggio da stefanobenci » 20/01/2022, 20:51

Hello ha scritto:
20/01/2022, 13:58
stefanobenci ha scritto:
19/01/2022, 16:31
la batteria ha due led di carica, e credo che la modalità turbo dovrebbe funzionare, non ho tenuto il turbo fino alla potenza inferiore, e, in ogni caso il quarto led non c'è modo di vederlo acceso.
Allego un breve video per capire se sono io che sbaglio qualcosa.
Prova con la batteria carica.
Infatti!!!
Ho commesso l'errore del principiante...dopo una bella ricarica completa ora funziona tutto perfettamente!! :D

Rispondi