5 SCENARI DI UTILIZZO DELLA TORCIA A DILUVIO

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
WubenLight
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/01/2021, 4:59
Contatta:

5 SCENARI DI UTILIZZO DELLA TORCIA A DILUVIO

Messaggio da WubenLight » 31/12/2021, 8:12

Ci sono molte torce a LED disponibili sul mercato, alcune delle quali sono multifunzionali e versatili. Oltre ai lumen, alle dimensioni e al prezzo, gli utenti possono anche aver bisogno di considerare il modello del fascio di luce quando acquistano una torcia. Se hai intenzione di utilizzare una torcia per illuminare una grande quantità di spazio, una torcia con un fascio di luce ti servirà al meglio.
WUBEN D1 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... 75-degrees

L'alluvione di una torcia si riferisce all'ampiezza del suo angolo di fascio, la luce con un'ampia alluvione illuminerà una vasta area intorno a te; se non sei sicuro se una torcia o un proiettore ti si addice meglio, qui sotto ci sono alcuni scenari degli utenti per il tuo riferimento.

Scenario 1: Campeggio

Andare in campeggio con gli amici è praticamente la cosa migliore in assoluto, questo è particolarmente vero per coloro che amano rilassarsi intorno al fuoco e giocare a carte. Un proiettore è perfetto in questo scenario perché illumina l'intero campeggio, e gli utenti possono mettere un proiettore anche all'interno di una tenda per leggere la sera.

Scenario 2: Manutenzione stradale

I proiettori sono una forma artificiale di luce con un fascio ampio, ideale per un'area in cui è necessaria molta luce artificiale, come un cantiere temporaneo. L'uso dei proiettori nei cantieri edili non farà affaticare gli occhi dei lavoratori di una piattaforma di perforazione o di una squadra stradale per la lotta contro il riverbero e le ombre scure, specialmente quelli che devono lavorare per lunghe ore.

Scenario 3: Pesca notturna

Se ami la pesca, sicuramente conosci l'importanza della giusta torcia quando si pesca dopo il tramonto. Un proiettore può illuminare l'intera riva del fiume, o si può anche appendere una torcia a diluvio sul lato di una barca perché il suo fascio di luce coprirà l'intero ponte della barca.

Scenario 4: barbecue in giardino

La festa in cortile è divertente! Se ti piace fare una festa barbecue in cortile di sera, una torcia a diluvio è quello che ti serve. Una torcia flood può essere potente e luminosa, e ti assicura che non brucerai la tua bistecca o l'aragosta!

Scenario 5: mancanza di corrente/emergenza

Una torcia elettrica è il tuo compagno di riserva! Funziona come una fonte di luce d'emergenza, e deve essere in cima alla tua lista di forniture per le interruzioni di corrente. Una torcia a diluvio è abbastanza buona per guidare una famiglia di 2 o 3 persone fuori dall'oscurità perché il suo ampio fascio di luce può illuminare un grande spazio.

Rispondi