Regali di Natale per chi ha tutto

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
WubenLight
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/01/2021, 4:59
Contatta:

Regali di Natale per chi ha tutto

Messaggio da WubenLight » 22/12/2021, 10:03

I campanelli suonano e la musica di Natale risuona a tutto volume! Che tu stia acquistando un'altra metà, i tuoi genitori o fratelli e amici, Wuben offre una gamma di prodotti perfetti per la stagione dedicata all'allegria e alla vivacità. Il regalo di Natale non riguarda solo l'invio di regali, dovremmo trovare un regalo premuroso alle nostre famiglie e ai nostri amici per qualunque passione o esigenza abbiano. Di seguito è riportato un elenco di prodotti selettivi Wuben per il Natale 2021.


Per tua moglie o fidanzata

Se stai cercando una torcia affidabile per tua moglie e la tua ragazza per illuminare il suo percorso mentre torna a casa di notte. Potresti voler scegliere qualcosa di leggero e portatile come E61 o H3. H3 pesa solo 44 grammi ed è costruito con pc e materiali in fibra di vetro che lo rendono super leggero, mentre E61 pesa 54 grammi e presenta tre opzioni di colore, può essere utilizzato anche come strumento di autodifesa. Per quanto riguarda la torcia EDC, Wuben D1 è un'opzione ideale, utilizza una batteria agli ioni di litio 18650, che offre fino a 150 ore. Con un massimo di 1100 lumen e un grandangolo di 175 gradi, è un articolo indispensabile per la casa per far fronte alle emergenze, come le interruzioni improvvise.

Se hai un animale domestico a casa, E19UV è anche una buona idea per la tua signora in quanto può essere utilizzato per rilevare fosforo sfagno, batteri, denaro contraffatto, giada e inquinamento da petrolio, ecc. Questa luce UV a forma di penna può aiutare lei tiene tutto in ordine e pulito. Se tua moglie è una di quelle a cui piace avere una sorpresa, non c'è dubbio che WUBEN Mystery Box C sia il miglior regalo per lei!

WUBEN E61 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... flashlight
WUBEN H3 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... g-headlamp
WUBEN E19UV - https://www.wubenlight.com/products/wub ... flashlight


Per tuo marito o fidanzato

Signore, devi sapere che la maggior parte degli uomini, se non tutti, preferisce qualcosa di forte, resistente e potente, quindi ti consigliamo di prendere T70, T101 o A21 per i tuoi ragazzi. Tutti e tre rientrano nella categoria delle torce ad alta potenza, adottano il LED CREE HP 70.2 che offre un'uscita stabile e luminosa. Quando si tratta di una torcia ad alta potenza, il lume è ciò su cui dobbiamo concentrarci. In poche parole, il lumen è una misura della quantità totale di sorgente di luce visibile, maggiore è il lumen che ha la torcia, maggiore è il livello di luminosità che ha.

T70 e A21 forniscono fino a 4200 lumen mentre T101 ha un massimo di 3500 lumen, sono perfetti per tuo marito o fidanzato se amano le avventure all'aria aperta.

WUBEN T70 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... 200-lumens
WUBEN T101 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... 500-lumens
WUBEN A21 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... 200-lumens


Per i tuoi amici

Quando hai una varietà di personalità nella tua cerchia sociale, ti renderai conto che ognuno ha preferenze diverse, il che rende impossibile raccogliere una serie di regali per tutti gli amici. Nessun problema, Wuben offre una vasta gamma di prodotti, ad esempio, se stai acquistando una torcia per amiche, potresti prendere in considerazione l'acquisto di L50. Per celebrare questa stagione dei festival, Wuben ha lanciato L50 Red Commemorative Premium Edition, una torcia portatile rovente in una confezione squisita, cordino, cavo micro-USB, O-ring di ricambio, nessuna donna può resistere a questo!

Wuben E62, una torcia tattica dotata di una lama chirurgica attaccabile n. 11, potrebbe essere il miglior regalo per un amico che desidera qualcosa di portatile e utile. E62 è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 120 mAh, la luce a LED offre un'autonomia fino a 15 ore, chi dice che le dimensioni sono una questione?

Anche la torcia Powerbank C2 e la torcia Wuben ad alta potenza T10 potrebbero essere una scelta regalo ideale. C2 offre fino a 2000 lumen e il suo raggio più lungo arriva fino a 358 metri. Può essere utilizzato come power bank per caricare il tuo smartphone, fotocamera o walkie-talkie. TP10 è alimentato da una batteria Li-lion 10180 integrata, può essere caricato con un cavo micro-USB con un'autonomia fino a 6 ore. La sua testa è costruita con una lega di acciaio al tungsteno ultra-dura, TP10 può facilmente rompere una finestra quando si verifica un'emergenza. Sia C2 che TP10 sono ideali per i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), sono i pip più radicati del pianeta e preferiscono qualcosa di pragmatico!

WUBEN L50 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... flashlight
WUBEN E62 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... flashlight
WUBEN C2 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... door-needs


Per i tuoi genitori

Quando devi scegliere i regali per i tuoi genitori, dovresti sempre scegliere qualcosa di utile, premuroso e pratico che useranno. Abbiamo inserito E01, L60, C3 e H3 nell'elenco da considerare. Diamo un'occhiata alla E01, pesa solo 29 grammi ed è super portatile, è la prima torcia alimentata da 3A sul mercato. Ancora più importante, E01 ha un design semplice, non darà problemi ai tuoi genitori in termini di funzionamento. Wuben H3 è un'altra torcia portatile per i tuoi genitori, pesa solo 44 grammi, è anche alimentata da batterie 3A, non disturberà i tuoi genitori a caricarla.

Se sei preoccupato per la sicurezza dei tuoi genitori anziani, L60 e C3 sono adatti per far fronte a interruzioni di corrente o emergenze. Sia C3 che L60 forniscono un massimo di 1200 lumen, di cui L60 ha un raggio di 320 metri, è ideale per la ricerca o l'utilizzo come proiettore e funge da regalo pratico e premuroso per i tuoi genitori.

Ricorda, non esiste una soluzione valida per tutti, se hai genitori anziani con cuori infantili; o un giovane amico che si comporta come una "nonna", puoi sempre modificare i nostri consigli in base alla personalità del destinatario. Siamo felici di servirvi se avete domande. Felice shopping.

WUBEN E01 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... yday-carry
WUBEN L60 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... 200-lumens
WUBEN C3 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... yday-carry
WUBEN H3 - https://www.wubenlight.com/products/wub ... g-headlamp

Rispondi