Buona Lettura!!!

Ti dirò, ho piazzato una mezza dozzina di ordini su Aliexpress il mese scorso, e quando sono arrivati non ho mai dovuto pagare nulla.alex74 ha scritto: ↑27/10/2021, 21:45Grazie per la recensione torcia molto particolare per forma e modalità di utilizzo
Dove si puo acquistare?
Che tu sappia in cina hanno trovato un modo per vendere prodotti senza farci pagare le odiate tasse doganali?
Avevo contattato Neal di nealgadgets e mi aveva risposto che non c'erano problemi ,ma pur di vendere.......
ciao gott hai ragione non è certamente bellaGott ha scritto: ↑29/10/2021, 12:37Ti dirò, ho piazzato una mezza dozzina di ordini su Aliexpress il mese scorso, e quando sono arrivati non ho mai dovuto pagare nulla.alex74 ha scritto: ↑27/10/2021, 21:45Grazie per la recensione torcia molto particolare per forma e modalità di utilizzo
Dove si puo acquistare?
Che tu sappia in cina hanno trovato un modo per vendere prodotti senza farci pagare le odiate tasse doganali?
Avevo contattato Neal di nealgadgets e mi aveva risposto che non c'erano problemi ,ma pur di vendere.......
Pare che i cinesi siano corsi ai ripari, versando loro l'Iva.
La fregatura è che guarda caso ora paghiamo prezzi maggiorati del 10 - 20% rispetto a un anno fa...
Questo riduce il margine di convenienza, ma vale ancora la pena.
Tornando in tema della recensione:
Madonna santa, io trovo che sia una torcia ORRENDA!
È bbbbrrrutta come un cane carlino, non la vorrei nemmeno se me la regalassero, giuro!![]()