Nicron B74

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
Clipper
Messaggi: 170
Iscritto il: 23/07/2021, 13:48

Nicron B74

Messaggio da Clipper » 24/08/2021, 14:00

Cercando una torcetta da tenere in casa per ogni evenienza, dopo aver letto anche la recensione qui su Cpfitalia, mi sono deciso per questa Nicron B74; ho trovato in lei caratteristiche che altre torce hanno magari singolarmente, ma non tutte insieme (a meno che qualcuna mi sia sfuggita).
Testa orientabile di 90°, possibilità di usare in caso di necessità delle comuni AA, clip da cintura/visiera, fondello magnetico.
Tutto questo l'ho trovato in questa EDC che trovo molto comoda. Mi è già capitato di dover fare dei lavoretti in casa (cambio sifone bidet e tubi di carico acqua) in cui ho potuto sfruttare a modo la possibilità di orientare il fascio dove si vuole. Inoltre, in questi giorni in cui ho varie ristrutturazioni in corso e mi tocca dormire in sala, la uso come lampada da comodino attaccata magneticamente sotto uno sgabello metallico, ed ho scoperto che la corona della testa è fluorescente, per cui anche al buio si ritrova facilmente. Per le mie esigenze, promossa a pieni voti. :ok:

Avatar utente
Clipper
Messaggi: 170
Iscritto il: 23/07/2021, 13:48

Re: Nicron B74

Messaggio da Clipper » 25/08/2021, 16:31

Appena finito di riavvitare le placchette dei punti luce (sono modelli vecchi, ancora con le vitine); mi sono agganciato la B74 (con la testa girata a 90°)con la clip al girocollo della t-shirt e non ho avuto problemi di illuminazione su quelle male**tte vitine piccolissime. Se tornassi indietro, la ricomprerei prima; si capisce che inizio ad adorarla? :flash:

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 368
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: Nicron B74

Messaggio da GANOCERDO » 27/08/2021, 17:36

Fa piacere sapere che grazie agli utenti del forum tu abbia potuto trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

:blink7:

Rispondi