[Discussione] - Imalent R60C Torrent

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Imalent R60C Torrent

Messaggio da lock » 02/06/2021, 18:27

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!

Immagine

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: [Discussione] - Imalent R60C Torrent

Messaggio da GANOCERDO » 02/06/2021, 21:13

Grazie per la recensione lock. Torcia validissima, forse anche un pò sottovalutata. Sul mercato, che io sappia, non ci sono soda can con un fascio votato al tiro con spill così ampio e luminoso. Già a 2000 lumens si vede ogni cosa sia in larghezza che in profondità e personalmente non avverto l'esigenza di richiamare i livelli superiori.
Il difetto più grande, quello vero a parer mio, è la mancanza dell'attacco per il cordino da polso (per un refuso erroneamente indicato in recensione come presente nella confenzione): su una torcia da 644 grammi non può mancare.

:anim_32:

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Imalent R60C Torrent

Messaggio da lock » 16/07/2021, 12:22

GANOCERDO ha scritto:
02/06/2021, 21:13
Grazie per la recensione lock. Torcia validissima, forse anche un pò sottovalutata. Sul mercato, che io sappia, non ci sono soda can con un fascio votato al tiro con spill così ampio e luminoso. Già a 2000 lumens si vede ogni cosa sia in larghezza che in profondità e personalmente non avverto l'esigenza di richiamare i livelli superiori.
Il difetto più grande, quello vero a parer mio, è la mancanza dell'attacco per il cordino da polso (per un refuso erroneamente indicato in recensione come presente nella confenzione): su una torcia da 644 grammi non può mancare.

:anim_32:
vero...grazie della segnalazione, correggo subito...
cmq oltre al cordino, su torce dal peso importante io spero sempre anche in un attacco a vite per treppiedi. Io lo trovo utiissimo, sopratutto quando durante le uscite outdoor ci si deve accampare, cucinare, sistemare il campo etc ovvero quando si ha la necessità di dover illuminare ampi spazi a mani libere...anche perchè io porto sempre con me un piccolo treppiedi..

Rispondi