miglior torcia da tiro

Parliamo qui di torce Inc e Led
Ip man
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/01/2021, 5:58

miglior torcia da tiro

Messaggio da Ip man » 16/02/2021, 6:54

salve,sono un neofita, potreste dirmi quale secodno voi tra queste torce è la migliore per in generale e soprattutto per il tiro : Astrolux ft03 sst40 ; Astrolux ft03 xhp 50,2 ; Acebeam L18 Osram LED Zaklamp ; Noctigon k1 ; Astrolux® FT02S 4 * XHP50.2 / SST40 11000LM ; Haikelaite MT 40.

grazie a tutti.

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: miglior torcia da tiro

Messaggio da GANOCERDO » 16/02/2021, 20:58

Ciao Ip man, è difficile risponderti. Hai indicato torce troppo diverse tra loro per tanti motivi (parabola, potenza erogata, numero di led, interfaccia, alimentazione ecc.......) e quindi difficilmente paragonabili. Inoltre dovresti specificare meglio le tue esigenze.
Per avere consigli mirati dovresti attenerti a questo schema
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=3125

:anim_32:

Ip man
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/01/2021, 5:58

Re: miglior torcia da tiro

Messaggio da Ip man » 17/02/2021, 2:36