Cerco torcia
-
Cerco torcia
Cerco una torcia di piccole dimensioni, ( tascabilelfino a 8 cm max, che abbia una gittata di almeno 200 metri o con un fascio di luce largo. Ho la nitecore p30 new. E di conseguenza ho bisogno di qualcosa di più piccolo.
Con batteria sostituibile. Da spendere intorno le 25 euri
- ro.ma.
Re: Cerco torcia
200 metri con 25 euro ci compri la batteria. Se alzi il budget se ne può parlare.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- GANOCERDO
- GANOCERDO
Seriamente, cerchi l'impossibile. Per vedere bene ad "almeno 200 metri" devi comprare una torcia che abbia un tiro di "almeno 600 metri". Se poi vuoi che a 200 metri il fascio sia pure largo...........e con un corpo torcia di "8 cm max". Siamo alla fantascienza per ora.GiuseppeB ha scritto: ↑31/12/2020, 19:30Cerco una torcia di piccole dimensioni, ( tascabilelfino a 8 cm max, che abbia una gittata di almeno 200 metri o con un fascio di luce largo. Ho la nitecore p30 new. E di conseguenza ho bisogno di qualcosa di più piccolo.
Devi aumentare il budget e contemporaneamente accettare un corpo torcia molto più grande, oppure rivedere completamente le prestazioni che hai in mente.
- Bullmaster
Se accetti qualche compromesso la Lumintop FW1A potrebbe fare al caso tuo, ma:
- è più lunga di 8cm (10cm)
- per arrivare a 200m devi scegliere una versione con led HI e tinta fredda.
- il fascio non può essere molto largo, ma avendo una piccola parabola lo spill ti può aiutare.
- costa un po' più di 25€ ( sui 35€)

- è più lunga di 8cm (10cm)
- per arrivare a 200m devi scegliere una versione con led HI e tinta fredda.
- il fascio non può essere molto largo, ma avendo una piccola parabola lo spill ti può aiutare.
- costa un po' più di 25€ ( sui 35€)

Olight: M2X-UT Javelot, M2R Warrior, Perun, S1R Baton II, PL-mini2 Valkyrie, i5T, i3UV eos, i1R2 eos, Imalent MS03W, Astrolux MF04, MF02, A02, Manker E03H, Inova X5, Maglite 2D(Led), Led Lenser K1, Sofirn C8F, SD01, SD05, Wuben H1, C3.
- Steve1960
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- AlVescu
Dovresti chiarire cosa intendi per gittata di almeno 200 metri o con fascio di luce largo.
Come ti è stato suggerito da tutti qui sopra, non trovi nulla che soddisfi tutti i parametri che hai elencato.
La cosa migliore sarebbe compilare questo form che alfapad si è preoccupato di elaborare proprio per chi ha bisogno di un consiglio.
Rispondi al maggior numero possibile dei 18 punti elencati, e sarà più facile per chi deciderà di aiutarti.
Come ti è stato suggerito da tutti qui sopra, non trovi nulla che soddisfi tutti i parametri che hai elencato.
La cosa migliore sarebbe compilare questo form che alfapad si è preoccupato di elaborare proprio per chi ha bisogno di un consiglio.
Rispondi al maggior numero possibile dei 18 punti elencati, e sarà più facile per chi deciderà di aiutarti.
-
Grazie per i suggerimenti, be si,, sui 25 è un po' poco, ma magari tra gli utenti del forum, leggendo potrebbero avere qualcosa che fa al caso mio. Comunque sono interessanti i due suggerimenti sia per la fwa che per la LUMINTOP GT Nano.
- AlVescu
Si, ma spiegaci: vuoi un thrower pura, cioè una torcia con fascio luminoso stretto che non illumina, o quasi, ciò che c'è intorno ma solo il centro della scena, o vuoi poter vedere quanto basta anche i dintorni?
-
No, ho la p30 nitecore e mi da il fascio lungo, l'ho specificato nei messaggi precedenti..
Ora mi servirebbe una torcia piccola compatta che abbia un fascio aperto, e che un raggio di almeno 200 metri come la imalent ld10, non la prendo perché sono titubante per la batteria, la vorrei con batteria da sostituire, ripeto e vero che le 25,00 è difficile trovarla. Ma si può salire... Grazie anticipatamente..
Ora mi servirebbe una torcia piccola compatta che abbia un fascio aperto, e che un raggio di almeno 200 metri come la imalent ld10, non la prendo perché sono titubante per la batteria, la vorrei con batteria da sostituire, ripeto e vero che le 25,00 è difficile trovarla. Ma si può salire... Grazie anticipatamente..