Rofis come ricorderanno i più esperti, aveva come cavallo di battaglia delle torce manuali "particolari", che alla bisogna potevano ruotare la testa trasformandosi in una torcia angolare a 90 gradi, il tutto grazie a un diciamo "ingegnoso" meccanismo, dalla semplicità estrema, che faceva ruotare le due porzioni della testa unite a 45 gradi tramite un perno centrale, queste torce erano anche dotate di un fondo calamitato e quindi, oltre alla rotazione fino a 90 gradi potevano essere attaccate su una superficie ferrosa, indirizzando il fascio la dove faceva più comodo...

Qui sotto una bella recensione della Rofis R3 di un utente del nostro Forum...

viewtopic.php?f=22&t=15781
Purtroppo come anche rilevato da utenti di altri Forum, il loro sito https://www,rofislight,com/ non è più raggiungibile, anzi il mio Antivirus Kaspersky mi segnala il link addirittura come "dannoso" e non me lo apre proprio, quindi il link sopra l'ho modificato, sostituendo i punti con le virgole, così non ci va per sbaglio nessuno, anche su Amazon sono sparite le pagine ufficiali, qualcosa si trova ma è di venditori terzi, quarti e pure quinti, quindi un vero peccato...