Info torce Klarus

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
Tracer
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2020, 8:52

Info torce Klarus

Messaggio da Tracer » 22/11/2020, 15:44

Buongiorno,
sono un neofita, quindi chiedo comprensione per eventuali svarioni.
Per ora ho una Nebo redline X, modello level entry, ma per il mio utilizzo EDC direi soddisfacente.
Vi chiedo indicazioni per una seconda torcia come voi definite “seria”.
Sarei interessato all’acquisto di una Klarus XT21X oppure XT11X.
Ne farei un uso generico, niente di specifico, ma diciamo che mi piace avere un attrezzo che all’occorrenza faccia il suo dovere senza dovermi pentire per avere risparmiato qualche euro.
Non ho trovato molti post nel forum riguardante questo marchio, c’è un motivo? Sui siti americani sembra piuttosto apprezzata. Cosa ne pensate?

Grazie

Pablo

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Info torce Klarus

Messaggio da Steve1960 » 22/11/2020, 18:31

Tra le 2 Klarus, prenderei e in effetti così ho fatto, la Acebeam L30 Gen II, non è che le Klarus non sono buone, è che la Acebeam è meglio... ;)

Scusa la risposta un po' "striminzita", ma oggi non sono in vena di scrivere... ;)

Magari intanto guardala da te, sulla pagina ufficiale della casa qua sotto, se hai dei dubbi li risolviamo insieme... :ok:

https://www.acebeam.com/l30-gen-ii
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Tracer
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2020, 8:52

Re: Info torce Klarus

Messaggio da Tracer » 22/11/2020, 19:45

Ciao Steve,

grazie per la dritta, apprezzo il consiglio, ora ci studio sopra.

Ci sono rivenditori in Italia o mi consigli il sito olandese? (quando ti torna la voglia di scrivere :D )

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Info torce Klarus

Messaggio da Steve1960 » 22/11/2020, 20:13

Tracer ha scritto:
22/11/2020, 19:45
Ci sono rivenditori in Italia o mi consigli il sito olandese? (quando ti torna la voglia di scrivere :D )
Diciamo che tra Amazon e Nkon, come prezzo siamo lì, solo che da Nkon ci sono le spese di spedizione, come anche da Amazon, se non sei un utente Prime, quindi se non hai Prime e vuoi prendere la versione NW, ti conviene Nkon, se hai Prime puoi prendere la CW, che comunque non è malaccio, come CCT, stiamo sempre parlando di torce di una certa "consistenza" qualitativa, quindi anche i led che montano sono di prima scelta... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi