Pagina 1 di 1

armytek predator g109.01

Inviato: 21/11/2020, 20:55
da GiuseppeB
Buona sera... Ho una richiesta da fare, in un mio post ho avuto delle risposte, ma purtroppo continuo a non arrivare a ciò che vorrei fare.
Mi sono state inviate due file, Ma non mi da la procedura o sono io a non saperlo fare. Vorrei fare un reset alla mia torcia predator. E mettere o la funzione militare o la funzione dei vari livelli di luce fino la max. Lo strobe. Ma è possibile fare il passaggio delle funzioni tramite interutture o bisogna per forza agire su svita e avvita.

Spero che qualcuno mi possa aiutare. E se vuole gli passo il mio numero per un chiarimento in diretta.

Grazie anticipatamente.

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 21/11/2020, 21:27
da Steve1960
Non c'è bisogno di aprire un nuovo thread ogni volta, potevi continuare nel primo, dove già avevi avuto delle risposte... :ok:

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 21/11/2020, 23:37
da GiuseppeB
Scusami

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 21/11/2020, 23:38
da GiuseppeB
Scusami
Ma come ho specificato in questo post non ho avuto quello che cercavo

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 22/11/2020, 1:04
da Steve1960
GiuseppeB ha scritto:
21/11/2020, 20:55
bisogna per forza agire su svita e avvita.
Da quello che ho capito si, prima si avvita al massimo poi si svita di 1/8 1/4 di giro e poi si preme il pulsante di accensione, comunque non possiedo la torcia, "per fortuna", però ho trovato il suo manuale in Inglese, non avendola non posso provare le procedure, inoltre il manuale è scritto in un Inglese contorto, stanotte ti devi accontentare della traduzione automatica di Google, gli ho dato una sistemata, comunque la procedura di reset in sostanza da quello che ho capito, consiste nell'andare nella modalità che ti interessa Militare o esterno e una volta lì effettuare il salvataggio senza apporre modifiche, però prendila con il beneficio del dubbio, perché ripeto non posso provare, quello che ho scritto, tu ce l'hai prova a fare come c'è scritto qua sotto e buona fortuna, in caso ci riesci faccelo sapere... ;)

La struttura del menu di configurazione

Elemento 1. Selezione e impostazione della modalità

l Luce costante: 3 tipi di Firefly (lucciola) o qualsiasi luminosità da 1 a 100%
Sottomenu: impostazione della luminosità

l Strobo: lampeggiamento frequente a una frequenza definita
Sottomenu: impostazione della frequenza dello strobo

l Beacon - 1 lampeggio ogni pochi secondi

l SOS - segnale di soccorso utilizzando il codice Morse

Elemento 2. Ripristina impostazioni di fabbrica e salvataggio delle impostazioni personalizzate

1. Militare: per impostazione predefinita
2. All'aperto
3. Personalizzato

Elemento 3. Selezione della fonte di alimentazione
1. Due CR123A 3V (batterie al litio, tensione minima 2V)
2. Una 18650 Li-Ion 3,7 V (batteria ricaricabile agli ioni di litio, tensione minima 2,8 V) - per impostazione predefinita
3. Due R123 Li-Ion 3,7 V (batterie ricaricabili Li-Ion, tensione minima 5,6 V)
4. Una 18650 LiFePO4 3,2 V (batteria ricaricabile LiFePO4, tensione minima 2,5 V)

Voce 4. Impostazione della prima riga

1. Selezione del numero di modalità
1) 1 modalità
2) 2 modalità ecc.

2. Selezione del metodo di memorizzazione automatica dell'ultima modalità
1) Attiva la memorizzazione automatica - per impostazione predefinita
2) Disattiva la memorizzazione automatica

3. Selezione del tipo di stabilizzazione
1) COMPLETA. Stabilizzazione completa su tutte le modalità e tipi di alimentazione - per impostazione predefinita
2) SEMI. Semi-stabilizzazione semplice
3) FASE. Stabilizzazione a gradini

Elemento 5. Impostazione della seconda riga

1. Selezione del numero di modalità
1) 1 modalità
2) 2 modalità ecc.

2. Selezione del metodo di memorizzazione automatica dell'ultima modalità
1) Attiva la memorizzazione automatica - per impostazione predefinita
2) Disattiva la memorizzazione automatica

3. Selezione del tipo di stabilizzazione
1) COMPLETA. Stabilizzazione completa su tutte le modalità e tipi di alimentazione
2) SEMI. Semi-stabilizzazione semplice - per impostazione predefinita
3) FASE. Stabilizzazione a gradini

Seconda riga e menu di configurazione

Avviso importante: l'accesso al menu di configurazione è possibile solo dalla seconda riga.
Entrare nel Menu di Setup: prima di questa procedura, la torcia deve essere accesa in una qualsiasi modalità della Seconda Riga.

1. Tenere la testa della torcia con la mano sinistra.

2. Con la mano destra ruotare il corpo della torcia in senso orario al massimo. Attendi fino al passaggio alla prima riga (circa 1 secondo).

3. Velocemente (entro 3 secondi):

l Con la mano destra ruotare il corpo della torcia a 1 / 8..1 / 4 (del giro completo) in senso antiorario.

l Spegnere / accendere la torcia premendo completamente il pulsante.
Indicazione nel Menù di Setup: dopo essere entrati nel menù la torcia indicherà ciclicamente il numero della voce corrente oppure il numero dell'opzione utilizzando l'indicazione lampeggiante. Ad esempio, se la torcia lampeggia 3 volte, questo è l'elemento n. 3 o l'opzione n. 3.

Transizione tra le voci del menu Setup: rapidamente (entro 1 secondo) spegne / accende la torcia premendo completamente il pulsante.

Confermando la scelta nel menu Setup: tenere la testa della torcia con la mano sinistra.
Rapidamente (entro 1 secondo):

1. Con la mano destra, ruotare al massimo il corpo della torcia in senso orario.
2. Con la mano destra, ruotare il corpo della torcia a 1 / 8..1 / 4 (del giro completo) in senso antiorario.

Uscita dal Menu Setup senza memorizzare la scelta: spegnere la torcia con il pulsante (in questo modo le modalità e le impostazioni rimarranno le stesse di prima di accedere al menu di configurazione)

Elemento.6

Elemento 1. Selezione e impostazione della modalità.

Questo menu consente la selezione dei seguenti tipi di modalità della seconda riga.
Avviso importante: prima di accedere al menu, la torcia deve essere nella modalità esatta che si intende modificare.
Per accedere al menu eseguire la procedura per entrare nel menu Setup, se non lo si è ancora effettuato. Se l'hai fatto tutto correttamente, vedrai che la torcia lampeggia una volta, significa che sei nell'elemento # 1. Per sceglierlo, esegui la procedura di conferma della scelta nel Menu Setup. Successivamente, la torcia inizierà a mescolare le opzioni dell'articolo n. 1. Inizialmente, vedrai una luce costante, poi uno stroboscopio, poi un Beacon (lampeggio veloce) e poi il segnale SOS. Poi ricomincia tutto da capo.

Se si decide di scegliere una di queste modalità, eseguire la procedura di conferma della scelta nel menu Impostazioni. Seguendo quello:

l Se hai scelto Beacon o SOS, la torcia salverà questa scelta e uscirà dal menu Setup.

l Se hai scelto una luce costante, vedrai come la torcia accende tre micro modi uno per uno e poi aumenta luminosità gradualmente dall'1 al 100%. Mentre si aumenta la luminosità, la torcia lampeggia due volte al 25%, 50%, 75% e 100% luminosità.
Per memorizzare i micro modi o il livello di luminosità richiesto, eseguire la procedura confermando la scelta nel Menu Impostazioni. La torcia salverà questa scelta e uscirà dal menu di configurazione.

l Se hai scelto lo Stroboscopio (stroboscopio), la torcia passerà alla modalità stroboscopio e inizierà ad aumentare gradualmente la sua frequenza. Per memorizzare la frequenza preferita, eseguire la procedura di conferma della scelta nel Setup
Menù. La torcia salverà questa scelta e uscirà dal menu di configurazione.
Consiglio: se sei stanco di aspettare che la torcia aumenti la sua luminosità o la frequenza dello stroboscopio, puoi riavviare il processo in qualsiasi momento. A tale scopo, eseguire la procedura di transizione tra le voci di menu.
Consiglio: se vuoi fermare il cambio dei micro modi o l'aumento della luminosità o della frequenza dello stroboscopio ed esaminatela meglio, ruotate il corpo della torcia con la mano destra in senso orario fino al massimo. La dimostrazione effettiva si interromperà.
Per riavviare, ruotare il corpo della torcia con la mano destra su 1 / 8..1 / 4 (del giro completo) in senso antiorario.

Elemento 2. Ripristina impostazioni di fabbrica e salvataggio delle impostazioni personalizzate.
Questo menu consente di ripristinare tutte le impostazioni della torcia, dopo aver scelto una delle impostazioni del produttore (Militare, Esterno) o la impostazione personalizzata dell'utente. Inoltre in quel menu puoi salvare le impostazioni attuali della torcia nella impostazione personalizzata dell'utente, in modo di poter facilmente tornare a loro in seguito (ad esempio, dopo aver utilizzato il modo Militare o All'esterno).
Avviso importante: tutti i modi accessibili dall'utente possono essere salvati e ripristinati.
Per accedere al menu eseguire la procedura per entrare nel menu Setup, se non lo si è ancora effettuato. Quindi eseguire la procedura passaggio tra le voci di menu. Se hai fatto tutto correttamente, vedrai la torcia lampeggiare due volte, significa che sei dentro all'elemento n. 2. Per sceglierlo eseguire la procedura di conferma della scelta nel Menu. Dopodiché, la torcia inizierà a mescolare opzioni dell'articolo # 2. Prima lo vedrai lampeggiare una volta (Militare), poi due (Esterno), quindi 3 volte (Personalizzato). Quindi si riavvia, una volta il primo ora, ecc. Se si decide di ripristinare qualsiasi impostazione (Militare, Esterno o Personalizzato), attendere la voce di menu necessaria ed eseguire la procedura di conferma della scelta nel Menu Setup. La torcia caricherà queste impostazioni e uscirà dal menu di configurazione.
Se si desidera salvare le impostazioni correnti della torcia nella impostazione personalizzata dell'utente, durante le opzioni di mescolamento dell'elemento n. 2 eseguire il
procedura di transizione tra le voci di menu. La torcia salverà le impostazioni correnti nella impostazione personalizzata e rimarrà nell'elemento # 2.

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 22/11/2020, 9:03
da GiuseppeB
Buongiorno ok grazie..

Visto che sei pratico cmdel forum come tolgo i post scritti in precedenza per sbaglio?

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 22/11/2020, 10:27
da GiuseppeB
Ho dato uno sguardo al tuo file, ma purtroppo ne ho già scaricati altri e sinceramente non si capisce un granché, perché tutte le guide dicono le stesse cose.. Nessuna guida tu dice passo passo come fare per le funzioni. Come per la prima fila. Ti elenca le funzioni cosa fanno ma non ti dicono come agire. Mi sono perso. Help me

Re: armytek predator g109.01

Inviato: 22/11/2020, 12:23
da Steve1960
GiuseppeB ha scritto:
22/11/2020, 9:03
Buongiorno ok grazie..

Visto che sei pratico cmdel forum come tolgo i post scritti in precedenza per sbaglio?
Non li puoi togliere tu, al massimo puoi editarli cancellando tutto, ma il post resta, la cancellazione vera e propria può farla solo il Boss, ovvero l'amministratore del sistema, gli mandi un MP e gli chiedi di cancellare quelli messi per errore, o lo scrivi direttamente al posto di quello che avevi scritto prima e che vuoi venga cancellato, non è difficile, sicuramente meno di programmare la Predator, però io più di quello che ho fatto, non avendo "materialmente" la torcia in mano, non posso fare, mi dispiace, tra l'altro la torcia è molto vecchia, quindi trovare qualcuno che ce l'ha e ha la voglia di rimettersi a "spippolare", con la capoccetta svita e avvita, mi pare difficile, però hai visto mai... :ok: