Foto rapaci notturni.

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Michi771
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/06/2020, 8:31

Foto rapaci notturni.

Messaggio da Michi771 » 07/06/2020, 8:47

Buongiorno a tutti è da giorni che brancolo nel buio e ho bisogno di qualche dritta.
Sono un fotografo e in questo periodo sto facendo foto a rapaci notturni ma la torcia che ho non è sufficiente.
La torcia la monto sull’impugnatura del supertele e mi serve da luce pilota per la messa a fuoco poi i flash sono quelli che mi daranno la luce per la foto.
I soggetti sono dai 10 ai 50 metri e mi serve una buona torcia con luce abbastanza concentrata .
Sono partito dalla giungla delle cinesate fino alle olight e fenix ma non so davvero dove parare, come spesa sui 200€.
Grazie Michele

Michi771
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/06/2020, 8:31

Re: Foto rapaci notturni.

Messaggio da Michi771 » 07/06/2020, 9:11

Dimenticavo ho visto anche le sofirn come sono ?

Avatar utente
Ugo da Norcia
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2019, 20:25
Località: Lumbard

Re: Foto rapaci notturni.

Messaggio da Ugo da Norcia » 07/06/2020, 13:52

Io userei una Olight M2R PRO Warrior. Fascio stretto e potente alle distanze che ti servono, indistruttibile. Comodissima la ricarica magnetica.
Le pippe mentali della batteria proprietaria non me le creo proprio, su prodotti di questo tipo/costo. Se Si bisogna o si vuole risparmiare, comprensibilissimo è corretto, ci si indirizza su altri prodotti.

Felicissimo possessore di varie torcie Olight.
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Foto rapaci notturni.

Messaggio da AlVescu » 07/06/2020, 18:52

Michi771 ha scritto:
07/06/2020, 8:47
La torcia la monto sull’impugnatura del supertele e mi serve da luce pilota per la messa a fuoco
Ciao,
ma ti serve luce bianca o luce rossa?

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Foto rapaci notturni.