Nuovo negozio a prezzi stracciati

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1896
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da AlVescu » 05/04/2020, 14:00

Nel cercare il miglior prezzo per una Acebeam X45 a cui sto dando la caccia da settimane, mi sono imbattuto in questo sito.
Il link che ho inserito punta alle torce elettriche, ma tratta un'infinità di prodotti.
I prezzi sono la metà, ma anche un terzo, o meno, di quelli applicati dagli altri store, e la cosa mi insospettisce.
Dovrebbe essere negli USA.
Dalle mie ricerche sembra esistere solo da una dozzina di giorni, non è molto indicizzato, ma non è nemmeno segnalato negativamente da quei siti che si occupano di verificarne la credibilità.
La Acebeam X45 costa 71,85 €, la Olight X7 Marauder addirittura solo 87,87 €, ma vi invito ad affinare altre ricerche per rendervi conto di quanto i prezzi siano stupefacenti.
La tentazione è tanta, ma accidenti se puzza!
:moneygoodbye:
Cosa ne pensate?

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da Hakyru » 05/04/2020, 15:11

Sito creato 14 giorni fà,non accetta paypal ma solo pagamenti con carta di credito e inoltre non specifica metodo di spedizione,tracciabile? No? Bho?
Una volta inserito un prodotto nel carrello c'é la possibilità di poter calcolare le spese di spedizione in base al paese di appartenenza,mi sembra strano che nel mio caso le spese di spedizione é pari a zero,dagli USA a l'Italia spedizione aggratis?
Ogni volta che ho fatto acquisti da siti statunitensi mi sono dovuto svenare per le spese di spedizione,costano un occhio della testa!
Prezzi veramente bassi,molto bassi,specchietto per le allodole?
Io sinceramente per il momento non me la sentirei di fare acquisti su un sito del genere.
Tuttavia grazie per averlo segnalato,nel tempo potrebbe rivelarsi un sito effettivamente affidabile :ok:

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1896
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da AlVescu » 05/04/2020, 15:34

In effetti sono molto pessimista riguardo al buon fine di un eventuale acquisto.
Però, magari, butto via meno di 18 € per una Elf C1 e sto a guardare.
Se va male, quando la reclusione forzata sarà finita, insisterò per uno sconto nella mia pizzeria di fiducia e dovrei pareggiare........ 🤣🤣🤣

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da Mrmm83 » 05/04/2020, 16:14

Personalmente non mi fido, ma bisognerebbe chiedere lumi magari alla Olight o altri marchi venduti lì dentro, magari proprio loro potrebbero rispondere alla nostra domanda... comunque sapevo che ogni giorno decine di siti vengono chiusi in quanto truffaldini, significa che ne nascono veramente tanti per fregare la povera gente!

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1896
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da AlVescu » 05/04/2020, 16:41

Nel frattempo ho fatto una ricerca con Tor, l'unico modo per svincolarsi dalle restrizioni geografiche imposte dagli altri browser (cambiare la VPN spesso non serve), ed ho scoperto un'infinità di dettagli. Un report chilometrico che, purtroppo, non posso incollare senza rischiare guai.
Il sito è stato creato il 2020-03-23 10:59:37 ed è esclusivamente USA (no Cina alle spalle).
La sede è a Brookline in Valley View Drive 3975.
Viene indicato un indice di rischio = 61, dove 0 = peste nera e 100 = assolutamente sicuro.
Per essere un sito nuovo, il dato è relativamente confortante.
Aspetterò ancora un po' prima di decidere.
Naturalmente, se farò un acquisto, vi terrò aggiornati.
Se invece qualcuno vuole precedermi....... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1896
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da AlVescu » 05/04/2020, 20:21

Mi auto aggiorno e, al contempo, vi faccio partecipi di un particolare mooolto sospetto:
Tutto ciò che è caro costa la stessa cifra, cioè 87,87 € che, se si imposta la valuta in USD, corrisponde sempre a 99,00 $.
Io, finora, non ho trovato cifre superiori.
Gli articoli di valore elevato, anche se molto diverso, costano tutti così!
Altra cosa:
Sappiamo quanto sia vasto il catalogo SureFire e capisco che questi giochino in casa, ma accidenti!!!
:? :? :? :?

lor819
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/10/2013, 19:37

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da lor819 » 06/04/2020, 2:06

direi truffa al 90%

la mail di contatto in basso è cs.choogogo@gmail.com, quale negozio non possiede una mail con dominio ad-hoc?
altra cosa: se notate sempre in basso potete leggere "Follow Us" e subito sotto i bottoni dei vari social. Indovinate? puntano tutti quanti alla home dei rispettivi social!

lascerei perdere imho

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da Mrmm83 » 06/04/2020, 9:07

Alvescu ti tocca rischiare per noi, non puoi lasciarci questo dubbio

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Avatar utente
CAPPA
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17/01/2013, 4:47

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da CAPPA » 06/04/2020, 9:26

Sono d'accordo, ti devi sacrificare :segreto:

Avatar utente
Cimbro
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/01/2012, 17:56
Località: Serenissima Repubblica

Re: Nuovo negozio a prezzi stracciati

Messaggio da Cimbro » 06/04/2020, 10:04

Personalmente non prendo nemmeno in considerazione chi non accetta Paypal, diciamo che il paracadute non l'ho piegato io, quindi NON MI FIDO ! Ovviamente solo una convinzione personale. Poi ......

Rispondi