[Discussione] - Imalent LD10

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Imalent LD10

Messaggio da lock » 30/12/2019, 13:15

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Massimo64
Messaggi: 271
Iscritto il: 16/01/2019, 22:20

Re: [Discussione] - Imalent LD10

Messaggio da Massimo64 » 30/12/2019, 17:07

Presa da Amazon e restituita dopo pochi giorni: la torcia è bella e potente, però: se si perde o si rompe il cavo di ricarica la puoi anche buttare; non c'è accesso diretto al livello più basso; soprattutto lo switch è piccolo, quasi introvabile e duro da azionare. Peccato!

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Imalent LD10

Messaggio da lock » 30/12/2019, 19:14

Massimo64 ha scritto:Presa da Amazon e restituita dopo pochi giorni: la torcia è bella e potente, però: se si perde o si rompe il cavo di ricarica la puoi anche buttare; non c'è accesso diretto al livello più basso; soprattutto lo switch è piccolo, quasi introvabile e duro da azionare. Peccato!
bhe la stessa cosa succede anche con altre torce con batteria interna e charger proprietario, ad esempio Olight...mi viene in mente la Javelot Pro.

Il fatto della batteria non estraibile nn fa uscire pazzo neanche me...ad ogni modo credo che Imalent il cavetto lo venda anche come accessorio ausiliario se necessario...o almeno spero...XD

Lo switch come scritto nella review è abbastanza duro. Usandolo un pò si è ammorbidito...la gomma è abbastanza spessa e ci vuole un pò di utilizzo prima che ceda...


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


Massimo64
Messaggi: 271
Iscritto il: 16/01/2019, 22:20

Re: [Discussione] - Imalent LD10

Messaggio da Massimo64 » 31/12/2019, 11:13

Il fatto che Imalent non sia la sola a rendere impossibile l'uso della torcia senza i suoi accessori non mi consola, ma ci sarei anche potuto passare sopra. Quello che proprio non sopportavo era il funzionamento l'interruttore, diciamo così: le accensioni indesiderate erano praticamente impossibili, ma quelle volute (e i relativi cambiamenti di luminosità) estremamente difficoltose. C'è di meglio.

Rispondi