[Discussione] - Imalent DM21C

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da lock » 29/12/2019, 15:49

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Ego89
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/02/2020, 1:27

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da Ego89 » 26/03/2020, 2:11

Ciao a tutti! Girando un po sul forum mi sono imbattuto in questa torcia, che ha subito attirato la mia attenzione, dato anche il suo rapporto qualità prezzo che a parer mio è molto buono.
Qualcuno di voi l'ha provata? Pareri è consigli sono ben accetti! :anim_32:
Wuben L50, Lumintop EDC18, Manker E02H, Rovyvon A3

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da Mrmm83 » 26/03/2020, 10:00

Ciao Ego89, è stata una delle mie prime torce... La possiedo da diversi mesi, devo dire che è ottima sotto tanti aspetti! Se riesci a trovarla a un buon prezzo allora fai proprio un affare! La presi su AliExpress ( quando ancora spediva in Italia ), arrivo' in grosso ritardo e mi rimborsarono pure per questo! A mio parere è una torcia che vale tranquillamente 50 euro se la dovessi paragonare ad altre torce e ad altre marche! Io la trovai a soli 35 euro spedizione compresa! Il display che indica poi i lumens è un vero salto nel futuro, Imalent ha fatto un bellissimo lavoro per quel prezzo!

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Immagine

Ego89
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/02/2020, 1:27

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da Ego89 » 27/03/2020, 20:34

Mrmm83 ha scritto:
26/03/2020, 10:00
Ciao Ego89, è stata una delle mie prime torce... La possiedo da diversi mesi, devo dire che è ottima sotto tanti aspetti! Se riesci a trovarla a un buon prezzo allora fai proprio un affare! La presi su AliExpress ( quando ancora spediva in Italia ), arrivo' in grosso ritardo e mi rimborsarono pure per questo! A mio parere è una torcia che vale tranquillamente 50 euro se la dovessi paragonare ad altre torce e ad altre marche! Io la trovai a soli 35 euro spedizione compresa! Il display che indica poi i lumens è un vero salto nel futuro, Imalent ha fatto un bellissimo lavoro per quel prezzo!

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatal
Grazie mille davvero! Ad un prezzo simile ho visto la lumintop edc18... Che ne pensi di quest'ultima? Gentilissimo come sempre! :anim_32:
Wuben L50, Lumintop EDC18, Manker E02H, Rovyvon A3

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da Mrmm83 » 27/03/2020, 21:27

Ego89 ha scritto:
Mrmm83 ha scritto:
26/03/2020, 10:00
Ciao Ego89, è stata una delle mie prime torce... La possiedo da diversi mesi, devo dire che è ottima sotto tanti aspetti! Se riesci a trovarla a un buon prezzo allora fai proprio un affare! La presi su AliExpress ( quando ancora spediva in Italia ), arrivo' in grosso ritardo e mi rimborsarono pure per questo! A mio parere è una torcia che vale tranquillamente 50 euro se la dovessi paragonare ad altre torce e ad altre marche! Io la trovai a soli 35 euro spedizione compresa! Il display che indica poi i lumens è un vero salto nel futuro, Imalent ha fatto un bellissimo lavoro per quel prezzo!

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatal
Grazie mille davvero! Ad un prezzo simile ho visto la lumintop edc18... Che ne pensi di quest'ultima? Gentilissimo come sempre! :anim_32:
Bella la edc18, il prezzo con la batteria inclusa è uguale mi pare ad oggi... Sinceramente mi pare un pochino superiore alla dm21c... Dovessi paragonarle non potrei non avendole tutt'e due, ma sicuramente qui qualcuno le ha provate tutte e due e potrebbe dirti qualcosa. A te l'ardua sentenza... La Imalent è molto più semplice in confronto a l'altra, dipende anche da che utilizzo vuoi farci...

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1891
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da AlVescu » 28/03/2020, 15:00

Ego89 ha scritto:
27/03/2020, 20:34
Grazie mille davvero! Ad un prezzo simile ho visto la lumintop edc18... Che ne pensi di quest'ultima?
Non ho la Imalent ma la Lumintop si.
Mi è appena arrivata (da Neal), pagata 32 € con il codice NDEDC18
Vedo però che in questi giorni è in offerta da AliExpress a 29,79 €.
Ha le stesse caratteristiche della BLF FW3A che possiedo da alcuni mesi, ma con qualcosa in più, a mio gusto.
Le differenze principali sono il tail-cup magnetico, un miglior grip, lo switch sul corpo.
Quest'ultimo particolare è da considerare, se cerchi una tattica come la Imalent (anche la FW3A ce l'ha nel tailcap).
Tutte e due scaldano moltissimo in modalità turbo (del resto è la stessa torcia carrozzata in modo diverso) ed effettuano rapidamente lo step down, ma dalle prove di Lock vedo che anche la Imalent non si discosta quel gran che.
Tenendo in giusta considerazione il rapporto qualità, potenza, prezzo, dimensioni, la EDC18 è diventata subito la mia preferita.

Ego89
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/02/2020, 1:27

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da Ego89 » 30/03/2020, 22:56

AlVescu ha scritto:
28/03/2020, 15:00
Ego89 ha scritto:
27/03/2020, 20:34
Grazie mille davvero! Ad un prezzo simile ho visto la lumintop edc18... Che ne pensi di quest'ultima?
Non ho la Imalent ma la Lumintop si.
Mi è appena arrivata (da Neal), pagata 32 € con il codice NDEDC18
Vedo però che in questi giorni è in offerta da AliExpress a 29,79 €.
Ha le stesse caratteristiche della BLF FW3A che possiedo da alcuni mesi, ma con qualcosa in più, a mio gusto.
Le differenze principali sono il tail-cup magnetico, un miglior grip, lo switch sul corpo.
Quest'ultimo particolare è da considerare, se cerchi una tattica come la Imalent (anche la FW3A ce l'ha nel tailcap).
Tutte e due scaldano moltissimo in modalità turbo (del resto è la stessa torcia carrozzata in modo diverso) ed effettuano rapidamente lo step down, ma dalle prove di Lock vedo che anche la Imalent non si discosta quel gran che.
Tenendo in giusta considerazione il rapporto qualità, potenza, prezzo, dimensioni, la EDC18 è diventata subito la mia preferita.
Grazie mille per le informazioni sempre precise e puntuali! Scusa se non ho risposto subito ma ho avuto un paio di giorni molto impegnativi!
Anche se non direttamente confrontate, mi avete illuminato (rimanendo in tema! :lol: ) ugualmente sulle due torce delle quali sto valutando l'acquisto! :ok:
Wuben L50, Lumintop EDC18, Manker E02H, Rovyvon A3

Ego89
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/02/2020, 1:27

Re: [Discussione] - Imalent DM21C

Messaggio da Ego89 » 01/04/2020, 0:02

Giusto per info, alla fine ho optato per la Lumintop EDC18, ordinata su aliexpress al 32 euro ( con i vari coupon sconto), compresa di batteria.
Grazie mille a Mrmm33 e ad AlVescu, entrambi sempre precisi e disponibili!
Wuben L50, Lumintop EDC18, Manker E02H, Rovyvon A3

Rispondi