MAG Lite 6 elementi

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Ugo da Norcia

MAG Lite 6 elementi

Messaggio da Ugo da Norcia » 11/12/2019, 13:47

Domanda agli esperti.

Secondo voi quanto può valere una MAG Lite con 6 torcie e lampadina proprietaria MAG Lite denominata "KRIPTONITE".

Magari uno di questi giorni faccio un mutuo e compro le 6torcie e ci gioco un pò, sono anni che è spenta su uno scaffale.

Immagine
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Mrmm83

Re: MAG Lite 6 elementi

Messaggio da Mrmm83 » 11/12/2019, 13:51

Buongiorno, sono un felice proprietario di questa torcia... È ancora in vendita, credo su Amazon se non erro. Ovviamente costa un bel po'di più rispetto a quando la presi 6-7 anni fa. La mia è rossa; comunque bellissima torcia

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

lock

Messaggio da lock » 11/12/2019, 14:06

io ho la 2d che vorrei dotare di led UV se riesco...la mia è rimasta anni dentro un cassetto con le due batterie inserite..credo sia fuoriuscito anche l'acido visto che adesso le celle sono incastrate all'interno, quasi saldate, non si muovono di 1mm...

cmq la 6d, cercando in rete, viene circa 46 euro....un po di piu invece su amazon...
Immagine

Per le batterie, se vuoi evitare il mutuo, in rete si trovano dei pratici adattatori per trasformare le comuni batterie stilo AA in batterie D o C..questo in foto è solo un esempio...

Immagine

cmq queste maglite sono torce multifunzione..possono essere usate per illuminare ma anche come manganello, per la difesa personale o per rompere le noci di cocco...XD

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 11/12/2019, 14:17

lock ha scritto:
11/12/2019, 14:06
cmq queste maglite sono torce multifunzione..possono essere usate per illuminare ma anche come manganello, per la difesa personale o per rompere le noci di cocco...XD
Ho la 4D LED e confermo.

Mrmm83

Messaggio da Mrmm83 » 11/12/2019, 15:35

Mrmm83 ha scritto:Buongiorno, sono un felice proprietario di questa torcia... È ancora in vendita, credo su Amazon se non erro. Ovviamente costa un bel po'di più rispetto a quando la presi 6-7 anni fa. La mia è rossa; comunque bellissima torcia Immagine

Un po' di foto per i curiosi della bestia rossa Immagine (contro i 12 grammi della I1r EOS Olight Immagine)ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ugo da Norcia

Messaggio da Ugo da Norcia » 11/12/2019, 17:35

lock ha scritto:
11/12/2019, 14:06
io ho la 2d che vorrei dotare di led UV se riesco...la mia è rimasta anni dentro un cassetto con le due batterie inserite..credo sia fuoriuscito anche l'acido visto che adesso le celle sono incastrate all'interno, quasi saldate, non si muovono di 1mm...

cmq la 6d, cercando in rete, viene circa 46 euro....un po di piu invece su amazon...
Immagine

Per le batterie, se vuoi evitare il mutuo, in rete si trovano dei pratici adattatori per trasformare le comuni batterie stilo AA in batterie D o C..questo in foto è solo un esempio...

Immagine

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le risposte.

In effetti è rimasta per qualche anno in fianco al registratore di cassa in negozio, con all'unterno le 6 torce ha il suo bel peso :torciata:

Ora vedo di recuperare anche le altre 2 che possiedo a 2 e 3 torcie.
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Rispondi