Astrolux S2 - Impostazioni complicate

Parliamo qui di torce Inc e Led
Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Astrolux S2 - Impostazioni complicate

Messaggio da Torch65 » 15/06/2019, 19:44

Ciao Giancarlo, premetto che mi piace più il vecchio di Fet+1, 4/7 modalità, memoria si/no, STOP :lol:
Infatti lo avevo su una S2+ e sono tornato al vecchio led.
Hai provato a fare il reset? Riprova più di una volta, magari dopo averla lasciata senza batteria per un po' di tempo.
Io non ho riscontrato grandi difficoltà a programmarlo, se pur dopo alcune modifiche ritenevo più semplice resettare invece di andare a ripristinare un comando alla volta.
Mi permetto di esprimere il mio giudizio su questo driver, secondo me hanno voluto strafare ed hanno pasticciato troppe cose. Come complessità mi ricorda le vecchie HDS però quel driver prendeva i comandi senza mancare un colpo. A me quello che non piace rispetto alla prima versione del Fet+1 è che questo richiede più tempo per scalare di un livello e spesso si blocca del tutto tale funzione continuando a salire di livello luminoso invece di scendere.
Un'ultima cosa, i problemi potrebbero derivare anche dal tailcap con led incorporato, se ne hai la possibilità prova a cambiare l'interruttore all'interno con uno normale.

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: Astrolux S2 - Impostazioni complicate

Messaggio da Giancarlo » 15/06/2019, 21:06

Grazie per i suggerimenti, proverò anche questi! :-)

Rispondi