Fenix TK 72R Problemi Temperature!!!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Fenix TK 72R Problemi Temperature!!!

Messaggio da Alexxx » 19/05/2019, 11:06

Aggiornamento

Ragazzi non se ne viene fuori,se avete ipotesi o qualche spiegazione ditemi pure vi spiego.

Le alte temperature è un dato di fatto confermato su tutti i modelli provati,altro problema ricorrente (su due modelli) è che una vota terminata la carica ed il Diplsay indica 100% come si scollega e si accende salta a 96-98 % immediatamente (su due modelli rimane giustamente al 100% per alcuni secondi).

Di questo problema avevo già letto su forum Americani e simili.

Per il discorso del cambio tonalità del Display avevo erroneamente detto che dipendeva dalla temperatura raggiunta, ma non'è così! accesa questa mattina a freddo aveva un colore diverso vi metto le foto.

Dipslay come dovrebbe essere anche da foto sulla scatola:

Immagine


In fase di spegnimento che rimane appunto nero:

Immagine


Display sotto anomalia dove si posso intravedere anche delle righe verticali più scure (più visibili ad occhio):

Immagine

In fase di spegnimento risulta tutto illuminato:

Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi 4 modelli con varie problematiche! come ve la spiegate?

Di continuare a fare cambi ad oltranza non se ne parla, sono stufo e non ho da perdere tempo...

Nessuno sul Forum a mai avuto questa torcia in modo da poter fare un raffronto? in caso provo a modificare il titolo e chiedere direttamente a loro per pote facilitare anche le risposte, ma nei limiti del possibile vorrei capire come mai tante anomalie su prodotti di alta fascia...
Grazie a tutti.

Rispondi