[Discussione] - Sofirn SP36

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Taoma
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2021, 12:35

Re: [Discussione] - Sofirn SP36

Messaggio da Taoma » 26/01/2022, 18:18

Ho appena comprato una Sofirn sp36 blf Anduril. E' la mia prima torcia che vorrei usare per alcuni scatti fotografici notturni, è ancora troppo presto per darvi la mia prima impressione, ma mi trovo subito a fronteggiare un problema di non poco conto e spero che la vostra esperienza possa essermi d'aiuto. La torcia come sapete arriva nuda, poco accessoriata e (ahimè) senza foderina porta torcia. Le dimensioni non poco ridotte del prodotto mi stanno rendendo difficile la ricerca del porta torcia giusto. Avete consigli per l'acquisto? Voi cosa usate? Grazie mille anticipate per il vostro eventuale aiuto.

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Sofirn SP36

Messaggio da lock » 27/01/2022, 10:06


Taoma ha scritto:Ho appena comprato una Sofirn sp36 blf Anduril. E' la mia prima torcia che vorrei usare per alcuni scatti fotografici notturni, è ancora troppo presto per darvi la mia prima impressione, ma mi trovo subito a fronteggiare un problema di non poco conto e spero che la vostra esperienza possa essermi d'aiuto. La torcia come sapete arriva nuda, poco accessoriata e (ahimè) senza foderina porta torcia. Le dimensioni non poco ridotte del prodotto mi stanno rendendo difficile la ricerca del porta torcia giusto. Avete consigli per l'acquisto? Voi cosa usate? Grazie mille anticipate per il vostro eventuale aiuto.
cioa
sul sito sofirn dovrebbe esserci qualcosa...forse anche su aliexpress...

www.sofirnlight.com/products/holster-for-flashlight

Non avendo le custodie originali io per alcune torce utilizzo semplicemente un calzino di spugna di mio nipote...Immagine..(per le torce grosse mi trovo bene anche con i porta obiettivi delle macchine fotografiche)..questo quando devo trasportarle e solo per evitate che si graffino dentro lo zaino insieme ad altri oggetti metallici come coltelli, accette, etc..

per il resto durante le uscite notturne solitamente utilizzo le fondine in nylon attaccate agli spallacci dello zaino per avere lantorcia sempre a portata di mano o sul retro dello zaino da prendere solo in caso di necessità...
raramente le metto alla cintura, mi danno un po fastidio

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: [Discussione] - Sofirn SP36

Messaggio da AlVescu » 27/01/2022, 11:28

lock ha scritto:
27/01/2022, 10:06
Non avendo le custodie originali io per alcune torce utilizzo semplicemente un calzino di spugna di mio nipote...Immagine..
Sempre meglio che mettere le batterie nelle mutande :stralol: :stralol: :stralol:

Non me ne voglia il buon Faendal

Avatar utente
auster07
Messaggi: 106
Iscritto il: 24/02/2011, 22:31

Re: [Discussione] - Sofirn SP36

Messaggio da auster07 » 21/02/2022, 9:09

Seguo

Rispondi