Alcune idee e suggerimenti sulle torce elettriche, sperano di essere utili.

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
XTAR-Offcial
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2018, 4:27

Alcune idee e suggerimenti sulle torce elettriche, sperano di essere utili.

Messaggio da XTAR-Offcial » 18/01/2019, 9:15

Hai paura del buio? Spero di no. Ma se non vuoi rimanere incastrato senza luce in mezzo al nulla durante il campeggio o le escursioni, allora hai bisogno di una pratica torcia da campeggio. Le torce elettriche servono non solo per illuminare una macchia scura. Puoi usarli per segnalare l'aiuto per farti strada quando il gioco si fa duro.

Le torce da campeggio di oggi sono più di un semplice raggio di luce debole. Ma capire il migliore per te e le tue avventure sarà un po 'impegnativo a meno che tu non faccia la tua ricerca. Questo è il motivo per cui questa lista è stata compilata per aiutarti a scegliere tra le migliori torce da campeggio, così non sarai mai senza un sentiero illuminante da percorrere.

L'XTAR Tactical Flashlight è professionale e senza paura. Questa torcia ad alte prestazioni sembra anche elegante, è leggera e si inserisce nella tasca di dimensioni medie.
TZ28 1500lm può generare una potenza massima di 1500 lumen reali fino a 340 metri di distanza. Nato per uso tattico professionale.
Il design del tubo torcia da 25,4 mm è universalmente adottato dalla maggior parte degli attacchi tattici e da bicicletta standard.
L'interruttore silenzioso di controllo della pressione è dotato di un pulsante per l'accensione / spegnimento e di un interruttore per l'attivazione momentanea, che lo rende comodo nelle missioni tattiche o nella caccia.

Mentre la lampadina è accecante, è possibile spegnere le batterie a qualcosa di più debole per cambiare leggermente la luminosità. Ciò che contraddistingue la torcia XTAR è la durata.

Cosa rende una torcia meglio di una lampada frontale? Le torce elettriche presentano una serie di vantaggi rispetto alla concorrenza. L'opzione palmare è perfetta quando hai bisogno di una forte luce portatile, la possibilità di mirare dove vuoi l'illuminazione, di impostare la luce per poter funzionare e un dispositivo di segnalazione. Con i recenti sviluppi nella tecnologia LED e batterie più efficienti, le torce sono diventate più piccole ma dieci volte più luminose dei loro predecessori.

Quando scegli la torcia migliore per te, guarda prima i seguenti fattori chiave:

Dimensioni e peso
Tipo di batteria
Durata della batteria
Potenza luminosa (lumen)
Prezzo

Ogni fattore influenza un altro. Ad esempio, più una torcia è luminosa, più sarà costoso. Una batteria ricaricabile aumenterà anche il costo complessivo. È inoltre necessario prendere in considerazione eventuali funzioni aggiuntive o funzionalità che potrebbero rivelarsi utili. In generale, una torcia delle ossa nude può costare poco quanto $ 10, mentre qualcosa con più funzioni potrebbe rompere il segno di $ 100.

Prestazioni e funzioni della torcia elettrica

I componenti importanti dei dati sulle prestazioni sono i seguenti:


Distanza tra i raggi - Viene misurata in metri e mostra fino a che punto la luce risplenderà prima che la luminosità si attenui. "L'illuminazione a luna piena" è considerata soddisfacente per viaggiare all'aperto di notte. La distanza di solito varia in base al livello di luminosità selezionato.
Emissione luminosa - Viene misurata in lumen e mostra l'intensità della luce proveniente dalla lampadina della torcia quando le batterie sono nuove e la luce è alla massima luminosità. Tenere presente che l'intensità del raggio, la distanza e il tipo sono influenzati dalle varie impostazioni. La portata può variare da 20 lumen a 3500 lumen.

Tempo di esecuzione - Misurato in ore (e arrotondato di solito al quarto più vicino), in base a quanto tempo impiega l'emissione luminosa a scendere al 10%. L'emissione di luce può diminuire gradualmente o rimanere luminosa, quindi improvvisamente scomparire. Vedrete comunemente questo visualizzato sulla confezione come un grafico di runtime.

Resistenza all'acqua - Solitamente valutata tramite sistema IPX. La resistenza all'acqua è essenziale se si pianifica di fare escursioni vicino a corsi d'acqua o precipitazioni. Priorità 3 voti: una valutazione IPX4 che indica che la torcia è resistente agli spruzzi da ogni angolo; IPX7 che significa che la torcia può sopravvivere a un'immersione temporanea fino a 30 minuti di lunghezza a una profondità di 1 metro; IPX8 che mostra resistenza all'acqua in immersione totale fino a 4 ore ad una profondità specificata.

Resistenza agli urti: nessuno vuole che la torcia si frantumi quando viene fatta cadere accidentalmente. Cerca torce che hanno subito questo test. Le luci cadono 6 volte sul cemento a una distanza nominale (misurata in metri). Si noti che si tratta solo di cadute accidentali, non di resistenza a sballottarsi, colpire oggetti o essere colpiti o essere investiti.
I componenti secondari (ma ancora importanti) includono:

Tipo di raggio: all'interno della torcia c'è un riflettore che può cambiare il modo in cui viene dispersa la lampadina. Le opzioni comuni sono flood (fisso), spot (focalizzato) o regolabile. Flood è un singolo raggio che è utile per attività generali come il campeggio o la camminata leggera; lo spot (o focalizzato) è condensato per andare più lontano. Questo è il modo migliore per trovare il percorso o correre. Infine, è regolabile, il che significa che è possibile modificare il raggio per inondarlo o focalizzarlo o impostarlo in un punto intermedio.

Tipo di lampadina - Evitare lampadine a incandescenza o krypton e optare per torce a LED. Non solo il livello di illuminazione è maggiore, ma lo è anche la resistenza all'impatto e la durata della batteria.
Tipo di batteria: si desidera tenere a mente il tipo di batteria, poiché può influire sull'utilità della torcia. Le dimensioni comuni sono AAA, AA e CR123A. Questi sono tutti usa e getta. Successivamente, è possibile ottenere la batteria ricaricabile, che si collega a una presa di alimentazione USB o AC / DC o al pannello solare. Sebbene il costo iniziale sia leggermente superiore a quello dei modelli di batterie usa e getta, il basso costo in corso riduce gli sprechi e fa risparmiare tempo extra. Infine, ci sono persino torce a energia rinnovabile che hanno manovelle o pannelli solari e sono destinate esclusivamente alle emergenze.

Controlli - Ti piacciono le modalità on / off? Interruttori? Pulsanti o cursori? Alcune torce hanno cornici rotanti che richiedono due mani. Che dire di una funzione di blocco di sicurezza? Ci sono un certo numero di controlli che puoi usare. Uno dei migliori aspetti da ricercare è la funzione insta-beam non cliccabile che molti funzionari delle forze dell'ordine utilizzano.
Materiali e styling: molte torce sono realizzate in plastica o in lega di alluminio. Altri hanno una testa in acciaio inossidabile per aumentare la resistenza all'impatto. Inoltre, ricorda di cercare torce che sono costruite per non rotolare lontano da te, soprattutto se stai andando a fare escursioni. Se si desidera aumentare la presa, cercare un motivo zigrinato sul manico.

Conclusione
In breve, quando scegli la migliore torcia da campeggio per te, potresti raggiungere il modello tattico della torcia. Queste torce sono spesso le più resistenti, leggere, hanno batterie ricaricabili e una luminosità che trasforma una foresta oscura in un posto molto meno intimidatorio.

Know more: XTAR|Battery&Charger&Flashlight
Email: info@xtar.cc
XTAR Facebook page: Shenzhen XTAR Electronics Co., Ltd
XTAR Group: XTAR Good Times

Rispondi