La Neutral White per i boschi

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: La Neutral White per i boschi

Messaggio da lock » 30/11/2018, 19:26

ro.ma. ha scritto:Mi intrometto per dire che io, e non solo io, ho avuto molti problemi con torce della Rofis anche se potevano essere degli esemplari di prova. Andrei sulle altre marche descritte nel topic.
Ro.ma io la sto usando parecchio senza riascontrare problemi...ti riferisci allo switch? Ricordo che parlavi di un problema della mr50..
Bioca63 ha scritto:Scusa aggiungo un sltro quesito: il led principale della Rofis MR70 è adatto ai boschi in termini di temperatura di luce?
Cmq la mr70 sulla carta tita fuori 15000cd ovvero un tiro di circa 240 metri...che si traduce nel fatto che a circa alla metá del tiro teorico illumini in maniera decente...ad 80 metri illummini davvero a giorno al Turbo..
Ad ogni modo, ti consiglio di andare su tinte neutre se l' utilizzo che ne farai è in mezzo alla natura...la resa dei colori è sempre migliore rispetto al cool e la luce piu penetrante in caso di foschia, nebbia o umiditá





Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: La Neutral White per i boschi

Messaggio da ro.ma. » 30/11/2018, 19:42

Rofis R3 problema sulla ricarica USB, Rofis MR50 problema all'interruttore che un pò prende e un po no e infine MR30 che dopo i runtime non si accendeva più (elettronica) e non sono il solo ad aver avuto problemi. A me sono sempre arrivati da recensire campioni con bassi numeri di serie ma io personalmente non acquisterei Rofis a prezzi normali.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: La Neutral White per i boschi

Messaggio da lock » 30/11/2018, 19:55

ro.ma. ha scritto:Rofis R3 problema sulla ricarica USB, Rofis MR50 problema all'interruttore che un pò prende e un po no e infine MR30 che dopo i runtime non si accendeva più (elettronica) e non sono il solo ad aver avuto problemi. A me sono sempre arrivati da recensire campioni con bassi numeri di serie ma io personalmente non acquisterei Rofis a prezzi normali.
Che disastro...e allora scartiamo le rofis...speriamo che la mia mr70 non mi abbandoni ... mi sono affezionato :(

Inviato dal mio K6 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: La Neutral White per i boschi

Messaggio da Giuseppe Cree » 30/11/2018, 21:18

lock ha scritto:
30/11/2018, 19:26
ro.ma. ha scritto:Mi intrometto per dire che io, e non solo io, ho avuto molti problemi con torce della Rofis anche se potevano essere degli esemplari di prova. Andrei sulle altre marche descritte nel topic.
Ro.ma io la sto usando parecchio senza riascontrare problemi...ti riferisci allo switch? Ricordo che parlavi di un problema della mr50..
Bioca63 ha scritto:Scusa aggiungo un sltro quesito: il led principale della Rofis MR70 è adatto ai boschi in termini di temperatura di luce?
Cmq la mr70 sulla carta tita fuori 15000cd ovvero un tiro di circa 240 metri...che si traduce nel fatto che a circa alla metá del tiro teorico illumini in maniera decente...ad 80 metri illummini davvero a giorno al Turbo..
Ad ogni modo, ti consiglio di andare su tinte neutre se l' utilizzo che ne farai è in mezzo alla natura...la resa dei colori è sempre migliore rispetto al cool e la luce piu penetrante in caso di foschia, nebbia o umiditá
li tira fuori in turbo, già scritto su altri post simili con la stessa richiesta, su quelle dimensioni non si puo aver quanto chiesto, ma serve un singolo xhp70 minimo su parabola da oltre 6cm ed un corpo che permetta di tenere i 2000lumen a lungo.
sempre ripetendomi il minimo è la mt07s.
sulla carta e anche dal vero la dn70 tira piu candele, ma solo al turbo e comunque ci arriva scarsa ai 100 metri.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: La Neutral White per i boschi

Messaggio da Patch » 07/12/2018, 12:13

Non ho capito la cosa del livello alto al posto del Turbo...
Hai paura dello stepdown?
Vuoi un livello forte che puoi usare senza cali e surriscaldamenti?
⌛🏚️🕯️

Rispondi