Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Mattonello » 04/11/2018, 16:27

Massimo Moretti ha scritto:
04/11/2018, 10:35
Sicuramente. ........come esce fuori qualcosa ti tengo aggiornato. ......anche perché sta crescendo il desiderio di aggiungerla alla collezione. .....😉
Volevo inviarti messaggio in privato ma me lo da in uscita e non come inviato... Non so come si faccia
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Mattonello » 04/11/2018, 17:48

Sono lieto di comunicare a chi interessato, di aver ottenuto dal sito Lamelancette per gli utenti del forum cpfitalia, un bello sconto sulla Acebeam x70. Dal prezzo di 549,90€ sono scesi per noi del forum a 500€ euro tondi tondi, con pagamento tramite bonifico bancario. Spero di aver fatto cosa gradita alla community. Torgano Andrea.
Ultima modifica di Mattonello il 04/11/2018, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da XM-L2_U2 » 04/11/2018, 19:29


Mattonello ha scritto:Sono lieto di comunicare a chi interessato, di aver ottenuto dal sito Lamelancette per gli utenti del forum cpfitalia, un bello sconto sulla Acebeam x70.
È una email privata tra te e loro. Ti consiglio di cancellarla. Sono noti per il loro fare "poco social".
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Mattonello » 04/11/2018, 19:59

XM-L2_U2 ha scritto:
04/11/2018, 19:29
Mattonello ha scritto:Sono lieto di comunicare a chi interessato, di aver ottenuto dal sito Lamelancette per gli utenti del forum cpfitalia, un bello sconto sulla Acebeam x70.
È una email privata tra te e loro. Ti consiglio di cancellarla. Sono noti per il loro fare "poco social".
Io ho chiesto uno sconto per gli utenti del forum... Non solo per me. Altrimenti mi avrebbero risposto "possiamo offrirle " e non "possiamo offrire"...comunque se dici così tolgo e lascio offerta
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Massimo Moretti
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/08/2018, 8:29

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Massimo Moretti » 04/11/2018, 23:10

Vorrei portare una mia testimonianza in merito ad un servizio svolto tra la polizia municipale di Roma e penso la protezione civile.....con le piogge che hanno colpito in questi giorni Roma e soprattutto l’Italia......con il vento prima e la pioggia dopo.....gli alberi caduti....strade allagate.....questa sera rientravo a casa.....hanno interrotto un tratto di strada.....c’era presumo un pino pericolante o un ramo non ho visto bene....ma vi pare normale che tutti quanti.... dico tutti si orientavano con la luce dei pali......possibile che in questi corpi non ci siano torce adeguate per fare dei sopralluoghi come cristo comanda.......in questi casi quanto sarebbe stata utile la x70 ?per me tanto.....non so voi......nell immediato sono fondamentali........

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Giuseppe Cree » 05/11/2018, 8:49

ma se i soldi che costa la acebeam non li valgono neanche alcuni dei veicoli che hanno, già tanto se hanno delle radio funzionanti...

poi sarebbe troppo grossa, pesante e difficile da gestire per chi non appassionato.
gia una torcia a sigaro da 700 lumen monolivello sarebbe un gran passo avanti, alcuni si comprano le torce di suo, ma non tutti i corpi permettono dotazioni personali che non sian quelle previste.

per un uso professionale poi non sono torce affidabili da poter lasciar in mano a chi capita prima e l'assistenza lascia il tempo che trova.

Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Mattonello » 05/11/2018, 9:20

Giuseppe Cree ha scritto:
05/11/2018, 8:49
ma se i soldi che costa la acebeam non li valgono neanche alcuni dei veicoli che hanno, già tanto se hanno delle radio funzionanti...

poi sarebbe troppo grossa, pesante e difficile da gestire per chi non appassionato.
gia una torcia a sigaro da 700 lumen monolivello sarebbe un gran passo avanti, alcuni si comprano le torce di suo, ma non tutti i corpi permettono dotazioni personali che non sian quelle previste.

per un uso professionale poi non sono torce affidabili da poter lasciar in mano a chi capita prima e l'assistenza lascia il tempo che trova.
Concordo con te per il fatto della dotazioni e dei costi... effettivamente come ho già ribadito più volte lo stato non spenderebbe mai una cifra simile per una torcia visto che già non ci sono soldi nemmeno per le divise (io personalmente è da 10 anni che non prendo un paio di pantaloni estivi per far servizio quindi mi toccherebbe farlo con quelli invernali che almeno un paio ce l'ho se non avessimo contattato privatamente una ditta di confezioni)...e effettivamente non si potrebbe affidare una x70 al primo che passa. È sicuramente resistente e impermeabile ma dovrebbe essere utilizzata da chi bene o male qualcosa se ne intende e non credo organizzerebbero dei corsi per farlo...
per quanto riguarda la maneggevolezza e la rapidità di utilizzo credo invece che non possa esserci torcia migliore! Per potenza e durata, relativamente leggera visti i soli 2 kg di peso...
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Mattonello » 05/11/2018, 14:43

Non sono riuscito a resistere come avrei voluto e...
L'ho comprata! :blink7:
Ora attendo solamente l'arrivo a casa mia della torcia...più potente del mondo 😏
Mi sento come un bambino che attende il regalo più desiderato 😃
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Massimo Moretti
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/08/2018, 8:29

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Massimo Moretti » 05/11/2018, 21:35

Complimenti........ora tocca a me.......per oggi ho desistito.......chissà domani.......ma una cortesia ma durante l’ordine hai dovuto inserire il codice coupon per lo sconto.....o telefonicamente hai seguito un’altra procedura........😉

Massimo Moretti
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/08/2018, 8:29

Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video

Messaggio da Massimo Moretti » 05/11/2018, 21:39

Quanto dovrai aspettare prima che ti arrivi.......e comunque si ...anche io mi sentirei come un bambino......😉

Rispondi