olight

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
marugano87
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/09/2018, 10:00

olight

Messaggio da marugano87 » 30/09/2018, 10:22

buongiorno a tutti, mi sono appena registrato.
ho da poco acquistato una olight x7r marauder, avevo bisogno di potenza. Sto in campagna e ho bisogno di potenza e un buon raggio di luce.
Non avendo mai avuto a che fare con torce professionali devo dire che dopo aver letto e guardato varie recenzioni su torce potenti, devo dire di aver fatto centro al primo colpo. il marchio devo dire mi piace molto, i materiali sono ottimi dal mio punto di vista e anche esteticamente la torcia è ben fatta. Avevo acquistato la r50 pro ma l ho subito spedita. avevo bisogno di più. senza nulla torgliere alla r50 pro. chi di voi ha olight? per avere in futuro piu potenza cosa mi consigliate? marchi professionali di alta fascia.
grazie

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: olight

Messaggio da few218 » 30/09/2018, 18:36

Ciao e complimenti per l'acquisto. La torcia di per se è ottima e sul marchio c'è poco da aggiungere, è molto apprezzato qui sul forum.
Circa futuri upgrade dipende da cosa cerchi, ti consiglio di usare la x7r e poi orientarti su eventuali mancanze che magari senti usando lei (esempio più tiro).
Ad ogni modo ne approfitto per farti un piccolo rimprovero, evita di creare 3D uguali come hai fatto oggi, va conto il regolamento.

marugano87
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/09/2018, 10:00

Re: olight

Messaggio da marugano87 » 01/10/2018, 7:49

Buongiorno,grazie per la risposta. Mi scuso e ti ringrazio del consiglio non era mia intenzione andare contro il regolamento.

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: olight

Messaggio da mat » 02/10/2018, 23:32

concordo sull'ottimo marchio, senza dubbio la x7r è una bella monster della stessa tipologia della thrunite tn36ut (che possiedo) oppure della niwalker mm15, vale a dire prevalentemente flood e di grande impatto a distanze medio-ravvicinate ma con poco tiro, riguardo maggiore potenza concordo con l'utente che mi ha preceduto dicendo che dipende da cosa cerchi, io ho usato la thrunite tn36ut per tanto tempo ma poi mi sono accorto che in determinate situazioni mi mancava il tiro e ho dovuto rimediare, e ho risolto con una flood-throw... ;)
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Rispondi